Skip to main content

Professore Timor Steffens Amici 2018 2019Amici 2019, Timor Steffens abbandona il talent show? Il progetto del direttore artistico in Olanda

Un grande punto interrogativo sulla presenza di Timor Steffens ad Amici 2019. Dopo gli ultimi due video pubblicati su Instagram, i suoi follower hanno cominciato a chiedergli se sarà ancora un professore del talent show di Canale 5 o se invece lo abbandonerà per portare avanti altri progetti fuori dell’Italia. Timor è un direttore artistico molto richiesto: ha partecipato a programmi tutti diversi e in nazioni anche molto distanti fra loro, riuscendo a realizzare sempre degli spettacoli di alto livello. Ha dato la sua disponibilità per la trasmissione DanceSing, un talent in cui i concorrenti cantano mentre ballano. Lui è stato chiamato sia in veste di direttore artistico sia di giudice.

Il messaggio del professore Timor Steffens ai fan

“Very proud to share the first Sneak Peak of the show I’ve been working on for some months now as a Creative Director and judge“. Timor ha spiegato su Instagram che sta lavorando per questo programma già da diversi mesi; un programma che lo riempie di orgoglio. Questo significa che i suoi impegni in Olanda non collidono con quelli in Italia? Pare proprio di no. E dopo avervi parlato del presunto abbandono di Elena D’Amario dal corpo di ballerini professionisti, adesso non ci resta che chiarire tutto ciò che riguarda le ultime decisione dell’insegnante di Amici 18.

News e gossip Amici 2019: conferme, adii e nuovi amori

Avrete notato anche voi che Timor Steffes si è assentato diverse volte ad Amici di Maria De Filippi. Il motivo? Era impegnato anche con DanceSing! Molto probabilmente lo rivedremo ad Amici 2019 (salvo imprevisti) e forse anche Emma Marrone che, dopo aver chiarito la sua situazione sentimentale, potrebbe parlarci della sua nuova partecipazione al talent. A dispetto della pausa natalizia, le news di Amici non sono mancate mai e sappiamo anche come si è evoluta la storia tra Tish e Alberto Urso!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.