Skip to main content

Timor Steffens professore Amici 2019

Amici 18 news, Timor Steffens dice addio? La verità

Timor Steffens ci sarà o non ci sarà ad Amici 2019? Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto di lui a  seguito di un messaggio pubblicato dal coreografo su Instagram. Aveva spiegato di essere impegnato con un programma fuori dall’Italia. Questa notizia aveva fatto cadere nello sconforto i suoi fan, che lo hanno tempestato di domande: gli hanno chiesto chiaramente se abbandonerà davvero Amici di Maria De Filippi. L’insegnante di ballo, che ama utilizzare i social network, ha risposto a tutte le domande con una semplice frase scritta su Instagram. Dopo questa frase, chi lo segue non avrà più dubbi sulla sua partecipazione al talent show di Canale 5.

Timor Steffens ad Amici 2019, il messaggio dell’insegnante sulla sua partecipazione

“Ciao ragazzi! Tornerò in Italia la prossima settimana! Continuerò ad essere un insegnate nella scuola di Amici di Maria De Filippi per i nostri allievi. Il viaggio non è ancora finito!”. Timor non avrebbe mai lasciato i suoi allievi, soprattutto il suo pupillo: Miguel! Ma in questo periodo si sta parlando molto anche di un altro possibile abbandono, quello di un’amatissima ballerina professionista. Non sarebbe la prima volta che il corpo di danzatori cambi durante le puntate di Amici di Maria De Filippi.

Novità Amici 18 su professori e concorrenti: ecco cosa c’è da sapere

Timor sarà ancora un professore di Amici 18. Non ci sono più dubbi al riguardo. E avremo sempre nuove curiosità sul suo conto! Così come quelle sui concorrenti di Amici 2019 più amati. Avete visto cosa ha fatto ai capelli Giordana Angi? Ha stravolto il suo look! Ma ci sono anche delle ultime notizie su Tish e Alberto Urso: una foto pubblicata da quest’ultimo ha fatto scatenare i  fan della cantante! Le curiosità su insegnanti e allievi di Amici non termineranno di certo qui. Cos’altro scopriremo?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.