Connect with us

Grande Fratello Vip

Teresanna Pugliese: ex di Monte si sbilancia su Walter Nudo in diretta

teresanna pugliese dress floralTeresanna Pugliese: l’ex di Monte si sbilancia su Walter Nudo durante la diretta del Grande Fratello Vip. Il messaggio

Il Grande Fratello Vip, come da tradizione, continua a essere chiacchierato e commentato. Non solo da parte degli addetti ai lavori e dei telespettatori, ma anche da parte di persone vicino al mondo dello spettacolo che non hanno preso parte allo show o non ne sono stati coinvolti direttamente. Tra queste c’è Teresanna Pugliese, fresca sposa ed ex fidanzata di Francesco Monte ai tempi in cui entrambi calcavano il salotto di Uomini e Donne. La napoletana, infatti, durante la diretta del reality di ieri, dal suo profilo Instagram, ha fatto campeggiare un messaggio di stima e ammirazione per quello che pare il suo concorrente ‘prediletto’: Walter Nudo (e non solo il suo, a onor del vero. L’attore resta il principale indiziato per la vittoria finale).

Teresanna: “Walter è bellezza, profondità… verità”

La bellezza, la profondità, la compostezza e la verità di Walter Nudo… Adoro“, ha scritto Teresanna in un’Instagram Stories postata durante la diretta del GF Vip. Insomma, per chi tifa la bella napoletana è chiaro. Tra l’altro non è la prima volta che la Pugliese esprime la sua opinione sul reality e sui concorrenti. Solo pochi giorni prima infatti era stata invitata nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso e, incalzata da Riccardo Signoretti, senza troppi giri di parole aveva fatto intendere di non dare fiducia alla relazione tra il suo ex Monte e Giulia Salemi. Inoltre, aveva smorzato le speranze di Francesca Cipriani, sostenendo che con Walter Nudo non ha alcuna possibilità di conquista.

teresanna adoro

Grande Fratello Vip: eliminati e finalisti

Ora il Grande Fratello Vip entra nella fase cruciale, quella conclusiva. Durante l’ultima puntata hanno raggiunto la finale Walter Nudo, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi e Francesco Monte (qui il riassunto completo di quanto accaduto). Hanno invece abbandonato la Casa più spiata d’Italia Lory Del Santo e Giulia Salemi. Quest’ultima ha lasciato il reality non senza strascichi polemici (la madre Fariba ha avuto parole dure nei confronti della produzione).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top