Skip to main content

teresa cicilia accusata uomini e donneTeresa Cilia contro Raffaella Mennoia, ennesimo round: l’ex tronista ancora all’attacco

Teresa Cilia non molla la presa e continua a raccontare la sua verità su Raffaella Mennoia. Con delle nuove stories su Instagram, l’ex tronista si è nuovamente scagliata contro l’autrice di Uomini e Donne! Non ha raccontato nei minimi dettagli cosa è successo fra loro, ma ha spiegato perché non può ancora farlo. Teresa ha detto che ci sono di mezzo altre persone e che prima di tirarle in ballo, per poter raccontare tutto, preferirebbe ottenere il loro consenso. Tuttavia, non sono mancate nuove accuse alla Mennoia: non ci sono più dubbi ormai, è in atto un vero e proprio terremoto a Uomini e Donne e a nulla servirà il correre ai ripari della redazione. L’unica che forse riuscirebbe a ristabilire l’ordine è Maria De Filippi, in persona però e non con qualcuno che parli a nome suo.

Teresa Cilia, pesanti accuse alla Mennoia: “L’obiettivo è usare le persone”

Ma veniamo alle ultime novità. Dopo l’ultimo duro messaggio della Mennoia, oggi Teresa è tornata all’attacco. Ha definito il comportamento della redattrice “squallido usare le persone per farsi bella e screditare gli altri”, e poi ha aggiunto: “Si percepisce da quello che si legge di che persona parliamo. Si capisce perfettamente che sempre l’obiettivo è usare le persone”. Ma soprattutto ha lasciato chiaramente intendere che Raffaella sarebbe a conoscenza di tronisti già fidanzati e che sia lei a decidere quando e se far venire fuori questa verità. La Cilia ha asserito di parlare in nome della sincerità che si aspetta il pubblico, anche perché è lei in prima persona ad aspettarsela da un programma televisivo. Ecco le sue parole: “Visto che voi volete sincerità e volete che le persone che siedono sul trono siano sinceri, […] come puoi pretendere che una persona si sieda lì e sia sincera se poi non dai l’esempio?”.

Teresa Cilia sgancia la bomba: “Raffaella Mennoia sa delle persone fidanzate”

Teresa ha detto che avrebbe tanti esempi da fare, tra cui uno che coinvolge anche Jack Vanore. Ha parlato anche dei tronisti già fidanzati e che arrivano in trasmissione: “Quando una cosa la vuol fare uscire fuori la fa uscire fuori, quando non vuole che esca fuori non la fa uscire fuori. Quindi cosa fa? Sa che quella persona è fidanzata, è sposata e ha figli e non lo ha detto, fa finta di non dirlo e poi lo dice al momento giusto per arrivare al punto che il Web si scatena contro di lei”. Su questo argomento si è soffermata maggiormente: “Stai attenta, ci sono persone deboli. Poi parliamo di bullismo. Già questo fa capire che persona sei. Se già sai che quella persona è fidanzata […] e che parte col presupposto di prendere in giro tutto il popolo italiano, evitiamo no? […] Fortunatamente non con tutti, perché non con tutti riesce a farlo quello è il problema”. Di sicuro sono accuse molto pesanti visto che proprio negli ultimi anni il pubblico si lamenta in continuazione di come la redazione scelga i tronisti.

Teresa ha perso il lavoro a causa della Mennoia? “A me dicevano che era invidiosa”

Infine, Teresa ha parlato anche di lei: “La cosa più divertente di questa storia è che a lei non la possono vedere nemmeno lì dentro. A me dicevano che era invidiosa del fatto che io ero lì, questa cosa non andava bene. Aveva paura che qualcuno le portava via il posto? Mi sorge un dubbio. L’invidia è una brutta cosa, infatti io alzo le mani”. Accuse molti pesanti che hanno scosso, e continueranno a farlo, l’ambiente di Uomini e Donne. La Mennoia ha già parlato di denunce, in ogni caso. Cos’altro aggiungerà Teresa? Ma soprattutto, Maria De Filippi vorrà vederci chiaro in tutta questa faccenda?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.