Skip to main content

nilufar e giordano problemi a temptation island vipTemptation Island Vip, una puntata extra scoppiettante

Quella di giovedì 11 ottobre sarà una puntata speciale di Temptation Island Vip. Andrà in onda alle 14.45 su Canale 5 e occuperà lo spazio dedicato a Uomini e Donne. Ciò significa insomma che Maria De Filippi accoglierà in studio non i protagonisti del Trono Classico ma quelli della prima edizione dei famosi di Temptation Island: edizione che ha avuto un gran successo e che sicuramente porterà ottimi ascolti al pomeriggio di Canale 5. L’annuncio è arrivato da Davide Maggio, dunque la notizia è certa, e possiamo darvi già le anticipazioni sulla puntata speciale che vedremo. Si tratterà di un appuntamento imperdibile per i fan della trasmissione che finalmente potranno scoprire cos’è successo alle coppie di Temptation Island Vip e capire quale sarà il loro futuro.

Anticipazioni puntata speciale Temptation Island Vip: cosa vedremo giovedì

La puntata molto probabilmente sarà divisa in due giorni, a meno che non si voglia ridurre tutto a poco più di un’ora. Ce ne sono di cose da dire, e sono molti gli argomenti da sfruttare per attirare l’attenzione del pubblico a beneficio degli ascolti. Non è detto tuttavia che si deciderà di sacrificare ben due puntate del Trono Classico (che ci regalerà grandi soddisfazioni in quanto a colpi di scena), per quanto sia il Trono Over quello più visto. Cosa vedremo esattamente allora? Sicuramente ci sarà un confronto tra Nilufar e Giordano che recentemente hanno fatto molto chiacchierare per alcuni strani movimenti sui social network. Ci sarà pure Nicolò, visto che sia lui sia Nilufar e Giordano sono stati avvistati negli studi Elios durante le ultime registrazioni.

Le coppie di Temptation Island Vip che stanno ancora insieme e quelle che si sono lasciate

Ma non  è finita qui: si attende moltissimo il confronto tra Sossio e Ursula, che poi torneranno senz’altro a Uomini e Donne ad ammorbarci coi loro screzi, e quello tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Su queste due coppie peraltro abbiamo abbondanti sospetti che abbiano messo un punto a tutto. Molto probabilmente tornerà in studio anche Andrea Cerioli che ci è sembrato molto preso da Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga. Inutile dirvi che ci saranno anche Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, che già hanno parlato di sé e del programma in altre trasmissioni, oltre alla coppia che ha deciso di lasciare subito il programma: Fabio e Marcella Esposito. Ne vedremo delle belle insomma. E non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.