Skip to main content

Taylor Mega Erica Piamonte insieme foto

Vacanze di Taylor Mega ed Erica Piamonte: l’amicizia prende il volo dopo il Gf 16

Erica Piamonte e Taylor Mega sono in vacanza! Ve lo avevamo anticipato, dopo gli indizi lasciati dall’ex gieffina su Instagram, e adesso le vediamo finalmente insieme. Il Grande Fratello ha permesso a entrambe di trovare un’amica vera, anche se i fan pensano che ci sia qualcosa di tenero… sarà davvero così? Nessuna delle due si preclude nulla: hanno una mentalità molto aperta e sanno bene che si potrebbero innamorare di chiunque, non per forza di un uomo. Certo è che se si dovessero mettere insieme farebbero felici tanti fan, che stravedono ormai per loro. Attualmente si trovano a Capri, dove hanno passato la notte insieme dopo aver trascorso un’intera giornata da vere turiste.

Scambio di complimenti e strani messaggi tra Taylor ed Erica

Si è parlato fino a qualche tempo fa di vacanze top-secret. Ora sappiamo veramente tutto.  Taylor Mega ha pubblicato una Instagram story con cui mostra la sua miglior amica e svela la loro destinazione: “Ma chi c’è con me oggi? Ve la faccio vedere… ciao amore! Questa è la nostra barchetta per andare a Capri. Ti garba?”. Poi Taylor si è lasciata andare a un complimento: “Quant’è bella Napoli, quant’è bella Erica!”; l’ex gieffina invece ha sorpreso chiamandola in questo modo: “Pic from my gyrlfriend”.

Notte particolare per Erica e Taylor: cos’è successo davvero?

Taylor Mega ed Erica Piamonte hanno avuto una notte piuttosto movimentata: i loro vicini di stanza si sono divertiti parecchio… Non sono mancati gli schiamazzi, insomma! La famosa influencer ha commentato così: “Sto morendo, Erica! Sentite i rumori nell’altra stanza!”. Da non perdere la notizia sulla caduta in moto di Daniele Dal Moro, ma anche Ambra Lombardo sta facendo un gran chiacchierare… nostalgia per il suo passato?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.