Skip to main content

ambra lombardo risponde a tina cipollariGf news, Ambra si confessa ai suoi follower: ripensa al suo lavoro da insegnante

Ogni tanto Ambra Lombardo pubblica su Instagram dei messaggi nostalgici. Gli ultimi riguardano il suo precedente lavoro: quello di insegnante. Vi ricordiamo che, terminato il Grande Fratello, ha deciso di voltare completamente pagina e di dedicarsi alla carriera di modella e di influencer, ma ha preso questa decisione anche per passare molto più tempo assieme al fidanzato Kikò Nalli. È dunque iniziata una nuova vita per Ambra del Gf, che è felice di condividere i suoi momenti più speciali con l’hairstylist, ma capita a volte di ripensare al passato… a quel passato che crea sempre un pizzico di nostalgia nel cuore.

Ambra Lombardo pentita per le ultime scelte che ha fatto? Il chiarimento

Questo è uno dei messaggi che ha pubblicato su Instagram: “La candida rosa! Ricordate Dante? Il Paradiso?
Cos’era la candida rosa? Chi lo sa? E sì, un po’ di nostalgia”; ha poi scritto altro: “Vi presento gli incipit! Gli inizi… quelli belli! E sì, bellezze, oggi è il giorno dei ricordi. E vi confesso che mi manca raccontare, spiegare, insegnare.
Ma al solito, positiva come sono, per combattere la malinconia, assieme agli inizi vecchi penso a quelli nuovi!
Viriemu cchi nesci… E comu veni si cunta!”. Sì, Ambra comunque è proietta verso il futuro e ha ammesso che le hanno proposto un programma assieme a Kikò.

Grande Fratello, ultime notizie sugli ex concorrenti

Mentre Ambra Lombardo ripensa al passato (senza però temere il futuro), abbiamo appreso la notizia secondo cui Daniele Dal Moro è caduto dalla moto e ha fatto preoccupare tutti! Che dire, invece, di quello che ha combinato Francesca De André su Instagram? L’ex gieffina ha creato un altro caos e i suoi detrattori non sono rimasti in silenzio…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.