Skip to main content
grande fratello daniele senza maglia

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Piccolo incidente per Daniele Dal Grande Fratello

Daniele Dal Moro è caduto durante un giro in moto. I suoi fan lo sono venuti a sapere in men che non si dica e ovviamente si sono preoccupati per lui. Sta bene? Sì, l’ex gieffino è quasi in perfetta forma: non ha riportato gravi ferite e ha avuto la forza necessaria per andare ad allenarsi in palestra; ha però ammesso che se l’è vista brutta. I suoi follower di Instagram gli hanno scritto una valanga di messaggi, ai quali Daniele ha dovuto rispondere per non aumentare la loro preoccupazione. Nell’ultimo periodo, si sta aprendo sempre di più attraverso feed e stories; ora ha spiegato come sta davvero.

Daniele Dal Moro è caduto dalla moto: il racconto

“Tutto ok, raga. Ho la pelle dura”, ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello su Instagram. Dopo aver chiarito tutto sulla sua situazione sentimentale, Daniele Dal Moro ha spiegato che per fortuna gli è andata bene, ma che ha comunque rischiato molto: “La mia faccia quando scopre che la Go Pro dove c’era un filmato in moto incredibile si è rotta dopo che ci ho quasi rimesso le penne!”.

L’ultimo messaggio di Daniele del Gf

Mentre Martina sembra sempre più lontana da Daniele, quest’ultimo parla di nuove strade (non ci sarà nessun futuro per i due come coppia?): “Chi crede nel suo cammino non ha bisogno di dimostrare che quello degli altri è sbagliato. Non esiste un percorso certo, l’importante è che sia il vostro percorso! Perché, ricordate, che quando un uomo è saggio abbastanza da sapere dove andare, probabilmente è troppo vecchio per andare da qualsiasi parte. Credi in quello che fai, cammina… E non voltarti mai! Buona settimana, ragazzi”. La caduta dalla moto ha fatto tanto parlare così come l’ultimo messaggio scritto da Francesca De André!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.