Skip to main content

daniele dal moro instagram

Daniele del Gf parla del suo passato e delle sue storie d’amore: le confessioni social del ragazzo

Daniele Dal Moro racconta sempre qualcosa di nuovo ogni giorno. Pubblica puntualmente foto sul suo profilo Instagram e delle curiosità riguardanti sia il suo passato (ha confessato che non è stato per nulla semplice) sia il suo presente. Ha per caso parlato di Martina Nasoni? Non direttamente. Ha chiarito recentemente che con lei c’è un bel rapporto, ma da qui a parlare di fidanzamento ce ne vuole! Daniele e Martina del Gf quindi si considerano single, anche se vorrebbero rivedersi quanto prima. I fan non vedono l’ora di rivederli insieme dopo il Grande Fratello. Verranno accontentati?

Ultime notizie Grande Fratello: Daniele Dal Moro confessa tutto ai fan

Martina del Gf è stata accusata di snobbare Daniele Dal Moro dopo un suo rifiuto che non è passato inosservato e ora sta facendo parlare il giovane per le sue ultime parole scritte su Instagram:“È vero, sono un ragazzo fortunato, ne sono consapevole. Ma questa vita me la sono creata giorno dopo giorno, da solo! Ho avuto paura, ho pianto, ho pregato, ho passato molti anni a cercare di essere la persona più buona del mondo. Ho cercato di essere la persona migliore del mondo per la mia famiglia. Ho amato chiunque. Ho sacrificato ogni cosa”.

https://www.instagram.com/p/Bz57pEgo_tK/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sta succedendo agli altri ex concorrenti del Gf 16? News da non perdere

Daniele del Grande Fratello ha poi aggiunto: “Io questa vita me la sono inventata! E scelgo bene il mio compagno di viaggio! Chiunque lo può fare… Ci vuole solo coraggio e cuore! Buona serata e buona domenica a tutti”. Nelle ultime ore abbiamo scoperto che Valentina Vignali ha avuto un inconveniente durante le sue vacanze; che dire, invece, di quello che avrebbero deciso di fare Erica Piamonte e Taylor Mega?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.