Skip to main content

amici 19 talisa

Talisa Ravagnani e Javier Rojas non stanno insieme, le ultime news sull’ex coppia di Amici 19

Ieri vi abbiam parlato del rapporto che c’è attualmente tra Javier Rojas e Talisa Ravagnani: i due non stanno più insieme, ammesso che lo siano mai stati davvero, e la loro relazione è finita a causa del Coronavirus; ciò non significa che non riproveranno a frequentarsi ma che al momento una storia non è possibile, visto che le restrizioni governative impediscono di vedersi e di conoscersi. Javier lo ha comunicato con franchezza durante un’intervista di MondoTv 24, quasi come se tutti i noi sapessimo già tutto: cosa non vera perché nessuno sapeva del loro allontanamento.

Talisa e Javier, cos’è successo dopo le dichiarazioni di Rojas

Come ha reagito Talisa a quest’intervista e a questa lontananza? Come sempre, e siamo convinti che sia anche stufa di essere associata sempre al vincitore del Ballo di Amici 19, tra l’altro pronto a tornare in via ufficiale ad Amici Speciali assieme ad altri volti meno noti. Su Instagram i post di Talisa parlano chiaro: la ragazza vuole tornare alla vita di tutti i giorni, soprattutto a ballare, e non c’è alcun riferimento a Javier. Tranne in uno degli ultimi post che abbiamo condiviso qui di seguito.

Il post di Talisa: “Mi mancano tutti”, nessun cenno particolare a Javier

“Filling the negative space with some colour #quarantine #stayhome”, queste le parole di Talisa che, tradotte, vogliono dire ‘Riempiendo lo spazio negativo con qualche colore’. Non è tanto questo che ci interessa quanto la domanda di chi le ha chiesto se le mancasse Javier, e la sua risposta ovviamente: “Mi mancano tutti”, così è intervenuta Talisa che sembra volersi smarcare dall’etichetta di “fidanzata di”. Come darle torto, del resto: chiunque avrebbe provato fastidio nel sentirsi fare continuamente domande sul medesimo argomento. Dopo Amici però si diventa personaggi pubblici e il gossip non può che esplodere.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.