Skip to main content

Javier Talisa Amici 19Talisa Ravagnani e Javier Rojas non stanno insieme: le ultime news sui ballerini di Amici 19

Finalmente Javier Rojas ha risposto alla domanda che tutti ci facevamo sul suo rapporto con Talisa Ravagnani, e lo ha fatto in una recente intervista di MondoTv 24. La sua è stata una risposta che non ci aspettavamo, a dire il vero, visto che il ballerino di Amici 19 ha confermato che lui e Talisa sono soltanto amici. Almeno per il momento. Nell’intervista il vincitore della categoria Ballo ha prima ripercorso il suo cammino all’interno della scuola, ha parlato dei suoi problemi iniziali e si è poi soffermato proprio sul rapporto con la Ravagnani. Veniamo subito al dunque.

Amici, Javier e le difficoltà dell’inizio: le parole di Alessandra Celentano

Per Javier quello di Amici è stato un “percorso difficile ma di crescita. Piano piano – ha spiegato –, ho imparato sempre di più provando a controllare il mio carattere e le emozioni. Difficile ma bello”. Nell’intervista gli è stato fatto notare che il suo personaggio ha subito un cambiamento: “Ci ricordiamo tutti – gli è stato detto – quell’episodio in cui hai sparato a zero sul programma…”. Al riguardo Javier ha citato Alessandra Celentano: “Mi disse: ‘Se vuoi stare qui è così’. Nicolai – ha poi chiarito a proposito del proprio atteggiamento – è stato un esempio di come non dovevo essere”. Rojas insomma è stato messo alle strette: o cambi atteggiamento o sei fuori, e bisogna dire che, almeno fino alla puntata che ormai resterà nella storia, gli avvertimenti sembravano serviti a qualcosa.

Talisa e Javier, la relazione si è interrotta a causa della quarantena: previsti aggiornamenti

Su Talisa Javier ha chiarito subito: “Siamo amici da sempre. Abbiamo un bel rapporto, abbiamo vissuto insieme il percorso, si è creato un bel rapporto tra di noi, un bel sentimento… Non ci siamo visti per la quarantena, dobbiamo vederci e capire”. Insomma per il momento sono amici, poi chissà. “Non escludi – gli è stato chiesto a un certo punto – che dopo la quarantena possa esserci una possibilità…”. “Dipende – ha risposto Rojas –, dobbiamo vederci… Anche capire i piani di vita di Talisa. Dentro la casetta non è una relazione normale”. I due, anche lei, sono comunque interessati l’uno all’altra, quindi è probabile che verso maggio decidano di iniziare un percorso di vita assieme. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.