Skip to main content

Jim Hopper piange UndiciAnticipazioni Stranger Things 4, le curiosità da non perdere sulla quarta stagione della serie Tv di Netflix

I fratelli Duffer stanno tenendo sulle spine tutti gli amanti della loro serie Netflix: qual è davvero la trama di Stranger Things? Negli ultimi mesi estivi, sono emerse diverse curiosità sulla nuova stagione e alcune hanno tentato di rispondere a degli interrogativi sorti durante l’ultima puntata. Qualcuno, per esempio, ha a che fare con lo sceriffo Hopper – che fino a prova contraria è morto -, qualcun altro con la coraggiosa Undici, che è stata costretta a cambiare nuovamente la sua vita a seguito del trasloco da parte dei Byers da Hawkins a Chicago.

Trama Stranger Things 4: che fine ha fatto Hopper e cosa vuole da lui il Mind Flayer?

Cominciamo a parlare della presunta morte di Jim Hopper: che ne è stato davvero dello sceriffo? Se in tanti sono convinti che sia tenuto prigioniero dai russi (e la scena post-credit dell’ultima stagione confermerebbe tutto), la verità potrebbe essere un’altra: dopo la fragorosa e distruttiva esplosione del laser capace di aprire i varchi dimensionali del Sottosopra, Hopper potrebbe esser stato risucchiato proprio nel mondo oscuro, vittima del famigerato Mind Flayer! Sta creando il suo nuovo esercito e Jim potrebbe rivelarsi uno dei suoi soldati più tenaci.

Stranger Things, storia della quarta stagione: i poteri di Undici e la scoperta di nuovi esperimenti

L’unica in grado di capire dove si è cacciato lo sceriffo Hopper è Undici, ma purtroppo ha perso i suoi poteri durante l’epico scontro col Mind Flayer: quest’ultimo potrebbe averli assorbiti, diventando ancora più temibile. Se Undici dovesse riappropriarsi dei propri poteri telecinetici (e nella quarta stagione di Stranger Things potrebbe succedere), riuscirebbe a capire in un batter d’occhio dove si trova il suo padre adottivo. Le anticipazioni di Stranger Things 4 ci rivelano anche che sapremo qualcosa in più sugli altri esperimenti. Farà la comparsa qualche segreto fratello di Undi?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.