Connect with us
Joe Keery attore Stranger Things

Televisione

Stranger Things 4, Steve cambia drasticamente look

Joe Keery attore Stranger ThingsSteve Harrington ha cambiato taglio di capelli in vista di Stranger Things 4: le ultime curiosità sull’attore che interpreta Steve Harrington

Avverranno dei cambiamenti drastici nella quarta stagione di Stranger Things, ma non riguarderanno solamente la trama… anche i look di alcuni personaggi! Adesso sappiamo che Joe Keery – l’attore che interpreta Steve Harrington – ha optato per un taglio diverso: addio ai capelli lunghi con gelatina per modellarli a suo piacimento! Non sarà l’unico ad avere un look diverso, che comunque ricorda le ambientazioni anni ’80. Tutti – anche il gruppo di Loser – cresceranno e avranno desideri e stili differenti rispetto al passato: da quello che finora si sa, passerà un anno dall’ultimo scontro col Mind Flayer.

Ultime notizie Stranger Things, Keery all’evento Chanel con un nuovo taglio di capelli

Joe Keery è tra gli attori confermati di Stranger Things 4 e lo vedremo nella prossima stagione con un look tutto nuovo. Il sito Esquire.com ci fa sapere che l’attore ha partecipato a una cena di Chanel, tenutasi a Los Angeles, esibendo una capigliatura totalmente diversa: il suo nuovo taglio è stato definito “a scodella” perché pare che abbiano dato forma alla sua acconciatura utilizzando proprio una scodella! Inoltre si è mostrato con dei baffetti per dare la sensazione di essere maturato in quest’ultimo anno.

Le anticipazioni di Stranger Things 4 da non perdere

Se Joe Keery ha fatto chiacchierare per il suo look, meno per la sua vita privata, non si può dire lo stesso di Natalia Dyer e Charlie Heator (Nancy e Jonathan), che sono stati recentemente paparazzati insieme. Anche loro sono stati confermati nel cast di Stranger Things 4. Nella nuova stagione, saranno i protagonisti di altri momenti emozionanti ma di alcuni anche molto inquietanti… Che ne sarà di Jim Hopper? Ci sono degli indizi importanti nella lettera che ha scritto a Undici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top