Skip to main content

Stranger Things 3: data di uscita, news, curiosità e tutto quello che c'è da sapere

Trama Stranger Things 4: meno combattimenti e più incentrata sulle storie dei protagonisti?

Sadie Sink – l’attrice che interpreta Max in Stranger Things – ha rivelato qualcosa in più sulla quarta stagione dell’amatissima serie Netflix. Non si è potuta sbilanciare troppo, ovviamente, ma ha raccontato quello che potrebbe succedere ai protagonisti, i piccoli eroi della città di Hawkins che sono stati catapultati in una realtà terrificante da combattere con tutte le loro forze. Anche Max è entrata a far parte del gruppo e, nella precedente stagione, ha perso suo fratello Billy, il quale, sul finale, ha dimostrato di avere un cuore e che è vulnerabile proprio come tutti gli esseri umani.

Stranger Things anticipazioni, parla Sadie Sink

Intervistata da Entertainment Tonight durante la Best Dressed List di Vanity Fair, Sadie ha confessato che, per i protagonisti di Stranger Things, potrebbe iniziare un periodo meno frenetico: “Voglio solo vederli al liceo, visto che sono bambini normali. A questo punto è quello vogliamo tutti noi… Ne abbiamo abbastanza, lasciamoli fare una pausa”. Così, però, sarebbe una quarta stagione di Stranger Things fin troppo piatta; i fratelli Duffer sapranno sicuramente come creare imprevisti e combattimenti all’ultimo sangue che, in una serie come questa, non guastano mai. Dalle ultime anticipazioni su Stranger Things 4 è emerso anche dove sarà ambientata la nuova stagione e chi saranno i possibili nemici.

La quarta stagione di Stranger Things è l’ultima? Le parole dell’attrice

L’attrice che interpreta Max di Stranger Things, alla domanda del giornalista sulla mancanza di duelli cruenti, ha risposto così: “No, mi sembra poco realistico, anche se i ragazzi di Hawking sono piuttosto stanchi”. Undici ha perso persino i suoi poteri… li riotterrà nella quarta stagione? Infine Sadie ha detto che non può né confermare né negare la stagione numero 5 di Stranger Things, anche se, al momento, non le sono mai giunte notizie di un finale. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione? Leggete le nostre ultime curiosità per rimanere sempre aggiornati!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.