Skip to main content

Ebbene sì, è ormai certo: Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta hanno fatto pace dopo il Grande Fratello Vip 5. A rivelare la notizia è la seconda, attraverso il suo account ufficiale di Instagram. I rapporti tra le due ex coinquiline si erano inevitabilmente rotti. Nei primi mesi di permanenza nella Casa Stefania, Tommaso Zorzi e Maria Teresa avevano mostrato un’amicizia molto solida. Ma ecco che proprio nelle ultime settimane qualcosa si era rotto. In particolare, una volta uscito dal reality, l’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi non aveva espresso un pensiero positivo sia nei confronti della Ruta che di sua figlia Guenda Goria. Nel frattempo, a parlare della questione ci ha pensato anche Stefania di recente.

La conduttrice non è apparsa particolarmente arrabbiata con la Ruta. Nonostante ciò, ha fatto notare che “nessuna delle due ha ancora sentito l’esigenza” di fare una telefonata. La situazione ora è cambiata e sembra in modo decisamente positivo. In queste ultime ore, la Ruta condivide sul suo ufficiale profilo di Instagram una Storia che parla chiaro. Entrando nel dettaglio, dichiara:

“Visto che non ho avuto il tempo di rispondere oggi a Pomeriggio 5, lo faccio adesso! Tra me e Stefania non c’è nulla da chiarire, perché ci vogliamo bene. Proprio come ci siamo dette al telefono oggi”

Dunque, sembra proprio che tra la Orlando e Maria Teresa dopo il GF Vip sia tornato ufficialmente il sereno. Pare che fino a ora le due non avessero avuto modo di sentirsi telefonicamente. Ma la chiamata tanto attesa dai fan è arrivata appunto ieri. Rivelata tale notizia, la Ruta annuncia ai fan che insieme a Stefania sta cercando di organizzare una diretta da fare nei prossimi giorni. Quindi, il pubblico avrà modo di rivedere le due ex coinquiline di nuovo vicine. Un’amicizia ritrovata dopo varie incomprensioni.

Eliminata dal reality poco prima della finale, Maria Teresa aveva fatto ritorno della Casa per avere un brevissimo confronto con Tommaso e Stefania. La Ruta era apparsa abbastanza delusa dal comportamento dei due amici e, in particolare, da quello dell’influencer, che l’aveva nominata in confessionale. E sembra che non ci sia modo di assistere a una reunion dei tre. Da parte di Zorzi pare non esserci alcuna intenzione di ritrovare l’amicizia con la Ruta.

Tommaso a Verissimo l’ha definita “falsissima” e, molto probabilmente, non c’è la voglia di fare un passo indietro. Infatti, il vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini ha anche agito sui social, togliendo il ‘segui’ a Maria Teresa su Instagram. Anche per la giornalista la questione sarebbe ormai chiusa.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.