Skip to main content

soleil isola dei famosi Soleil Sorgè all’Isola dei famosi: le prime dichiarazioni da naufraga

Soleil all’Isola dei famosi è partita col botto. Non solo per le dichiarazioni di ieri sera e quelle del provino, ma anche per l’entusiasmo venuto fuori oggi nel daytime. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è arrivata sulla spiaggia dopo la puntata e si è subito sentita a suo agio, pare di capire dalle sue parole. Chissà se per il gruppo di naufraghi, se per la situazione o per il fatto di far parte di un reality show. In ogni caso, le sue prime parole da naufraga nel confessionale hanno sorpreso tutti: “Non so se potrò insegnare qualcosa ma sicuramente potrò dare tanto e non vedo l’ora. Quindi stiamo a vedere”. Soleil all’Isola 2019 non vede l’ora di mettersi alla prova, ma intanto il Web si è spaccato in due.

Isola 2019, Soleil Sorgè criticata duramente da Karina Cascella

Molti non hanno gradito principalmente le sue parole su Stefano Bettarini, su cui ha fatto apprezzamenti non curandosi del fatto che sia impegnato. Chi si è espressa in tal senso è Karina Cascella, con parole durissime. L’opinionista ha raccontato su Instagram di aver visto il video in questione e poi ha detto: “Ma questa qui fa davvero? Innanzitutto non siamo a Temptation Island, ma poi parti con quale presupposto? Di andare a rompere a una coppia? E poi sai, manco a dire che certe cose nascono con sentimento, perché poi lì sono situazioni difficili. Magari si conoscevano, nasceva qualcosa di profondo. No, lei parte proprio col principio di dire ‘Sì, carino potrebbe essere qualcuno con cui divertirmi’. Bel ragionamento, da brava ragazza insomma”. Successivamente si è espressa in modo abbastanza duro su Soleil Sorgè: “Una santa, ecco. Osceno. Ho trovato questo video osceno. Oscena lei, con tutto il rispetto parlando. Ma si può dire una cosa del genere di uno che neanche conosci? Che sai in precedenza che è fidanzato? Se lei deve essere l’esempio per le ragazzine siamo messi male”.

Soleil all’Isola dei famosi, interviene Sonia Lorenzini in sua difesa

Se da una parte c’è chi non ha affatto gradito le parole e l’atteggiamento di Soleil, e siamo ancora all’inizio della sua avventura, dall’altra c’è chi la difende. Sonia Lorenzini ha risposto alle domande dei fan e una era proprio su Soleil. Ecco cosa ha detto Sonia: “Avrete la possibilità di vedere nello specifico perché mi chiedete di Sole molte sue sfaccettature… Che alcuni non hanno visto! Io l’ho conosciuta meglio dopo il programma per alcuni lavori svolti e mi sono ricreduta. Ha sempre questo fare un po’ spocchioso a volte ma credo sia una ragazza molto interessante e che ha tanto da dare!”. L’ex tronista, che pure non le manda a dire come Soleil, ha poi aggiunto che parteciperebbe volentieri all’Isola dei famosi. In Honduras, intanto, Giorgia ha avuto un pesante crollo in questi giorni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.