Skip to main content

isola dei famosi giorgiaIsola dei famosi, Giorgia Venturini crolla e scoppia in lacrime: cosa è successo

Nel daytime di oggi dell’Isola dei famosi 2019 abbiamo assistito al crollo di Giorgia Venturini. Già nella puntata di ieri sera, la naufraga aveva esternato i suoi problemi e le sue preoccupazioni per l’assenza di cibo. Ebbene, non scherzava affatto. Le immagini andate in onda oggi su Canale 5 risalgono ai giorni precedenti alla diretta con Alessia Marcuzzi ed effettivamente Giorgia non se l’è passata bene per niente. Tutto è partito dalla storia del riso, che secondo la ciurma veniva diviso in modo poco equo dai pirati. Ieri sera c’è stata la discussione fra i due gruppi, in cui si è capito poco e nulla onestamente, ma ciò che è successo prima a Giorgia è preoccupante.

Giorgia Venturini all’Isola 2019 crolla: lo sfogo e le lacrime

Nell’ennesimo giorno in cui la ciurma ha visto arrivare un sacchetto di riso alquanto scarno, Giorgia è scoppiata in lacrime. Il motivo? L’assenza di cibo, per l’appunto. I naufraghi non mangiano abbastanza e questo le sta provocando non pochi problemi. Non parliamo di semplice fame, perché la naufraga ha spiegato bene cosa le sta succedendo: “Mi sento stanca. Spesso ho anche la vista annebbiata. Vedo nero. Non ho le forze. Ho bisogno di mangiare, come tutti”. Il problema del cibo è tipico dell’Isola dei famosi e di questo i naufraghi sono più che consapevoli. In una sola edizione, quella vinta dalle Donatella, si riusciva a pescare abbastanza da non arrivare ad avere la vista annebbiata, come Giorgia.

Isola 2019, Giorgia non ci sta: “Così perdi la testa”

I naufraghi comunque non hanno perso tempo e hanno subito consolato Giorgia. Marina La Rosa le ha però ricordato che queste sono le regole del gioco e che le conoscevano già prima di partire. “Gioco fino a un certo punto, così perdi la testa”, ha commentato però Giorgia. Chissà se questa settimana, in cui vivranno tutti insieme sulla stessa spiaggia (come annunciato nella quarta puntata) e non ci sarà la divisione del riso, i naufraghi riusciranno a mangiare quanto basta. Sempre se faranno girare la ruota del riso mille volte, è chiaro! Nel daytime abbiamo visto anche l’entusiasmo di Soleil, ignara delle pesanti critiche sul Web!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.