Skip to main content

soleil sorge sbotta sui socialFisico Soleil Sorge sotto attacco: dure parole contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Il fisico di Soleil Sorge non ha nulla fuori posto e, pure se avesse avuto qualcosa di non canonico, non avrebbe mai dovuto essere motivo di scherno. Pur rasentando la perfezione, il corpo della ragazza è stato duramente criticato da alcuni follower, che sembra quasi provino piacere a insultare e cercare di distruggere (invano) alcuni personaggi famosi. Soleil Sorge è fra questi, ma nessuno mai è riuscito a ferirla. Anzi, ogni volta che ne ha l’occasione, tenta di dare degli insegnamenti a chi la critica aspramente. Come ha fatto quest’oggi sotto alla sua ultima foto al mare pubblicata su Instagram.

Foto Soleil in costume che scatenano la polemica, lei non si trattiene

Dopo avervi parlato dei commenti alla foto di Erica Piamonte in costume, adesso è il turno di quella di Soleil Sorge. Cos’è successo? Un hater le ha scritto questo: “Che brutta! Mi sembri un pezzo di prosciutto attaccato!”. Soleil non ha lasciato correre perché sa bene quanto sia importante lottare contro queste frasi da bulli: “Suppongo tu sia del genere femminile. Nonostante la tua metafora sia per me incomprensibile, ti chiedo di evitare commenti da menti sottosviluppate come ‘brutta’ o ‘ pezzo di’ che sia. Soprattutto nei confronti di altre donne. Non fai che diffondere odio e giudizio. Dovrei forse nascondere il mio corpo o il mio viso perché non è di tuo gradimento?”.

Soleil Sorge sempre dalla parte delle donne e contro il bullismo

Soleil sta attraversando uno dei periodi più belli della sua vita (grazie anche a Jeremias Rodriguez) e non se li farà certo rovinare da alcuni detrattori, onnipresenti sul suo profilo Instagram: “Nessuna donna al mondo dovrebbe sentirsi sbagliata per essere ciò che è. Cerchiamo di stimolarci positivamente a vicenda e farla finita con le critiche gratuite e soprattutto non costruttive. Dunque, torna a riconsiderare ciò che dai al mondo perché non è altro che una riflessione di ciò che procuri alla tua vita”. Una bella risposta dopo quella su capelli finti e ritocchini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.