Skip to main content
figlia barbara palombelli

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Serena Rutelli Grande Fratello, segreto svelato a Domenica Live

Qual è il contenuto della lettera top-secret che riguarda Serena Rutelli? Durante l’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha mostrato un’altra busta gialla: al suo interno ci sarebbe un segreto sulla figlia della Palombelli, ora concorrente del Grande Fratello 2019. I suoi genitori sapranno probabilmente di cosa si tratta… o forse sono anche loro all’oscuro di tutto? Scopriremo la verità il 28 aprile 2019, durante la nuova puntata di Domenica Live: la conduttrice svelerà il contenuto della lettera e ne parlerà sicuramente lunedì direttamente a Serena al Gf 16.

Lettera Serena Rutelli Gf, il contenuto svelato in diretta

Prima di presentare tutti gli ospiti di Domenica Live, Barbara d’Urso ha parlato di qualcosa di incredibile che riguarda la vita di Serena Rutelli. Ecco cosa ha detto: “Questa è una lettera che mi è arrivata. Non posso dirvi di cosa si tratta. Ve ne parlerò a Domenica Live. Ha a che fare con Serena del Grande Fratello. Domenica vi spiegherò. Questa è una cosa molto importante e delicata”. Chi potrebbe essere il mittente di questa lettera? Abbiamo alcune ipotesi al riguardo:

Anticipazioni Grande Fratello 2019

Sicuramente si parlerà molto di questo segreto su Serena Rutelli del Grande Fratello. Cos’altro dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di lunedì 29 aprile? Scopriremo se tornerà nella Casa Jessica Mazzoli, dopo l’operazione urgente che ha dovuto subire e che ha fatto preoccupare tutti! Assisteremo anche allo scontro – e questa volta a un vero faccia a faccia – tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: quest’ultimo ha avuto realmente una storia importante col parrucchiere dell’ex gieffina?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.