Connect with us

Grande Fratello

Serena Rutelli fratelli, nuova lettera dopo l’eliminazione: l’incontro fuori dal Gf

serena rutelli legge lettera fratello mai conosciuto

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello, Serena Rutelli eliminata: in studio conosce gli altri fratelli

Serena Rutelli è stata eliminata al Grande Fratello 2019 stasera, lunedì 27 maggio, ma per lei c’è stata una nuova sorpresa. Come già saprete, e anche bene, Serena è stata adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Nella sua esperienza al Gf si è fatta viva la sua madre naturale, che le ha scritto una lettera. Serena non ha voluto saperne nulla di lei, credendo di non riuscire assolutamente a perdonarla. Inoltre, ha detto più volte che ha una mamma già. Ha fatto un discorso diverso invece sui fratelli ritrovati. Serena e sua sorella, che sono state adottate dalla famiglia Rutelli, hanno altri fratelli. La mamma biologica infatti ha avuto altri figli. Uno di loro, Gaetano, le aveva già scritto una lettera qualche settimana fa. Oggi abbiamo scoperto che Gaetano ha altri due fratelli e questi si sono fatti vivi oggi.

Serena Rutelli fratelli, la nuova lettera dopo l’eliminazione al Grande Fratello

Dopo l’eliminazione, Barbara ha mostrato a Serena la foto dei suoi tre fratelli. I tre si chiamano Ezio, Francesco e Gaetano, il primo che si è fatto avanti al Gf. La foto in questione era stata inviata anche all’istituto dove hanno vissuto Serena e sua sorella prima di essere adottate, ma pare che lei non l’abbia mai vista. A scrivere oggi è stato Ezio, anche a nome di Francesco. La nuova lettera dei fratelli di Serena Rutelli è stata mostrata dopo la sua eliminazione. Queste le parole del fratello: “Ho saputo solo ora del Grande Fratello. Incredulo ho guardato le puntate e ho visto che anche Gaetano ha provato a contattarti. Hai visto la foto? Siamo noi tre, i vostri fratelli. Voglio ringraziare Francesco Rutelli e Barbara perché hanno avuto la stessa forza di tenerci uniti. […] Se volete noi ci siamo, per raccontarvi la nostra storia. Ci siamo per voi, e vi vogliamo bene”. La reazione di Serena in studio: “Beh, è una bella emozione. Sapere che all’improvviso ricevi queste lettere che non ti aspetti. Io al di fuori non avrei mai immaginato… Avevo un’idea, però non sapevo”.

Serena Rutelli incontrerà i fratelli lontano dal Gf: i complimenti degli opinionisti

Barbara d’Urso ha subito detto che hanno evitato di far incontrare Serena Rutelli e i fratelli al Gf 2019 e che l’incontro avverrà fuori, lontano dalle telecamere. Non sono mancati i complimenti degli opinionisti. Le parole di Iva Zanicchi: “Eh, ancora una volta io devo complimentarmi con la tua mamma e il tuo papà. Sono due persone straordinarie e eccezionali. Avete fatto una cosa bellissima. E tu sei stata un esempio dentro la casa, per la tua semplicità e la tua educazione. Hai dato esempio a tutti gli altri. Magari un po’ timida, però credo che ti sia servita questa esperienza”. Cristiano Malgioglio le ha fatto eco: “Un esempio per questa edizione. Educata, sempre al proprio posto. tutte le ragazze dovrebbero essere così”. Una puntata dedicata alle emozioni e alla famiglia, dopo l’incontro di Enrico con i genitori (e l’ironia sul Web!), come anche il messaggio dei genitori di Luxuria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top