Skip to main content
vladimir luxuria entra al grande fratello 16

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello, Vladimir Luxuria lascia la Casa dopo una settimana come ospite

I genitori di Vladimir Luxuria hanno mandato un bel messaggio all’ospite del Grande Fratello 2019. Luxuria è rimasta nella Casa per una settimana, e forse al pubblico sarebbe piaciuto vederla di più. I suoi racconti erano seguiti attentamente sia dai concorrenti del Gf 16 sia dal pubblico a casa. Vladimir ha dimostrato, in ogni sua apparizione in televisione, di avere qualcosa da insegnare, che i suoi racconti non sono mai fatti a caso e possono aiutare molti ragazzi che oggi soffrono, come lei ha sofferto in passato. E poi è anche una donna divertente, simpatica, con molta ironia e sa far ridere. Saggia, quindi, ma anche di grande compagnia. Un vero peccato perderla, ma ormai i concorrenti avevano capito che non si sarebbe fermata a lungo e che sarebbe stata un’ospite.

Luxuria, i genitori mandano un messaggio al Gf: le parole della mamma

Prima di salutarla, Barbara d’Urso ha mostrato un video riassuntivo della settimana di Luxuria al Grande Fratello. Sono andate in onda le sue risate, le sue chiacchierate e i racconti sul suo doloroso passato. In uno di questi parlava di un episodio legato al padre, che da ragazzina l’ha fatta soffrire. Così stasera i suoi genitori le hanno mandato un video al Gf. Queste le parole della mamma: “Ti sei messa alla prova un’altra volta e ci sei riuscita. Non pensare più a quello che è accaduto tanti anni fa. Sono orgogliosa di te per quello che fai e che farai. La gente avrà sempre da ridire, una cosa ti dico: non ti curar di loro ma guarda e passa”.

Luxuria papà, le parole al Grande Fratello e il gesto verso Barbara d’Urso

Anche il padre, che però sembrava avere più difficoltà a parlare davanti a una telecamera, ha voluto mandare un messaggio a Vladimir. Il papà ha detto questo: “Hai una saggezza interna che alle volte mi colpisce. Comunque un abbraccio, una stretta di mano e ci vediamo alle prossime”. Molto più sintetico rispetto alla mamma, ma Luxuria è rimasta colpita da questo gesto. Il papà inoltre ha voluto anche mandare un abbraccio a Barbara d’Urso, a fine messaggio!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.