Skip to main content

Tish Giordana Alvis Mameli

Attriti tra Bianchi e Blu: le due squadre di Amici 2019 continuano ad attaccarsi

Tish e Jefeo di Amici 18 hanno detto senza mezzi termini che i Bianchi sono finti e manipolatori. Sono convinti che abbiano spinto Ludovica a vedere solo il marcio nella scelta del trapper di mandarla in sfida. Jefeo, dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni di Giordana Angi sul suo conto, non si è trattenuto: “All’inizio mi aveva capito, ma stando tutti i giorni con delle persone che hanno un’opinione di m…a ha cambiato idea. Vogliono essere i coerenti di questo mondo, ma poi umani sono anche loro. Giordana può sentirsi sicura su tante cose, ma anche lei è incoerente su tante altre.  Come puoi pensare che io non porto rispetto alle persone? Io faccio queste scelte per rispettare Ludovica e gli altri concorrenti. Qual è il problema?”.

Serale Amici 18: Jefeo infuriato per quello che è successo con Ludovica, Valentina risponde a Giordana

Jefeo è convinto che la crisi con Ludovica sia dovuta proprio ai mille dubbi che le ha instillato nella mentre Giordana, che continua a dire che non la mandano in sfida solo perché hanno paura di lei; Valentina ha voluto chiarire una volta per tutte quello che pensano di lei: “A Giordana non interessa niente di Jefeo e Ludovica. Vuole dire che è forte e che gli altri hanno paura di lei”.

Giordana Angi finge? La verità sul rapporto con Alessandro Casillo

Tish ha poi aggiunto: “Giordana stessa dice che Ludovica è una m…a e che lei è la migliore!”. Durante i vari sfoghi dei concorrenti della squadra Blu è anche emerso che Giordana non sarebbe coerente con alcuni suoi compagni… con Alessandro Casillo non è stata sincera sino in fondo? Scopriremo presto quello che è successo davvero tra lei e Casillo perché, al momento, la cantante dei Bianchi non ha voluto proferire parola sulla questione. Con le anticipazioni della seconda puntata del Serale di Amici 18 scoprirete tanto altro ancora!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.