Skip to main content

Selvaggias Roma capelli

Selvaggia Roma, nuovo taglio di capelli: ecco com’è adesso

Selvaggia Roma ha deciso di dare un taglio al passato… e ai suoi capelli! Ha esibito su Instagram un nuovo look, che è piaciuto molto ai suoi follower. Un’acconciatura che risalta i suoi lineamenti e che fa parte di quel processo di trasformazione che ha avviato da un po’ di tempo: ha più volte ammesso candidamente che sta facendo dei trattamenti mirati alla cura della pelle e che è ricorsa alla chirurgia estetica. Ora si sente meglio. Ora si sente sé stessa. E grazie anche al suo nuovo fidanzato, può dire di essere veramente felice. Ecco cosa ha detto su Instagram sul nuovo taglio di capelli“Eccoci. Vi piace? Sono un’altra. Che bello!”.

Il San Valentino di Selvaggia Roma: il fidanzato la sorprende

Ormai la storia con Francesco Chiofalo (che ha scritto un messaggio speciale di San Valentino) è acqua passata. Il suo presente ha un altro nome, è quel fidanzato che la fa sentire davvero bene, come ha ammesso in più occasioni. Con lui, ha deciso di festeggiare la festa degli innamorati quest’oggi: “Ieri non mi ha detto che mi ama, che sono bella, non abbiamo fatto niente! Non mi ha dato niente! Abbiamo spostato San Valentino a oggi. Quindi mi deve dare tutto quello che ieri non mi ha dato”.

Nuova vita per Selvaggia Roma dopo Temptation Island

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Selvaggia Roma è rinata. I programmi TV possono fare delle grandi sorprese, come è successo a Francesco Monte, che ha fatto un regalo indimenticabile alla sua Giulia. Ma per qualcuno San Valentino non è stata una festa all’insegna dell’amore e della spensieratezza: è il caso di Nilufar Addati, che ha scritto un lungo messaggio per Giordano. Li vedremo presto insieme o deciderà di dare una svolta alla sua vita come ha fatto Selvaggia Roma?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.