Skip to main content

francesco chiofalo conseguenze post tumore

Il San Valentino di Francesco Chiofalo: la bellissima dedica colpisce tutti

Francesco Chiofalo si è fidanzato? Da quando ha partecipato a Temptation Island, i gossip sul suo conto non sono mai mancati. Si è parlato molto di lui anche per il tumore al cervello che – fortunatamente – non è più un pericolo. Adesso tutti vogliono sapere se abbia una persona speciale al suo fianco. Sì, sua mamma. Continua a essere single, Francesco, ma sogna di poter realizzare un giorno il sogno di avere un amore vero, che gli permetta di essere ancora più felice. Ha così approfittato del giorno di San Valentino per spiegare quanto sia importante per lui l’amore e per fare degli auguri speciali a quelle persone che veramente si amano.

Francesco Chiofalo sogna l’amore: nessuna ragazza nel suo cuore?

“Oggi è San Valentino e ci tengo a fare gli auguri a tutte le coppie che sono innamorate. In particolare a quelle coppie che stanno insieme da tanto e che, nonostante il tempo, i problemi e le difficoltà della vita, stanno ancora insieme e si amano come fosse il primo giorno”. Non ha festeggiato un San Valentino alternativo come quello di Tish di Amici 2019, ma ha voluto semplicemente scrivere un messaggio su Instagram per tutti gli innamorati. Quelli veri.

Il San Valentino dei personaggi famosi: cos’è successo?

Chissà se il prossimo 14 febbraio Francesco Chiofalo festeggerà San Valentino in compagnia della donna della sua vita… a Francesco Monte è successo e ha lasciato senza parole Giulia con una mega-sorpresa! Anche Benedetta Mazza ha ricevuto un regalo inaspettato (avete capito da chi?). I personaggi del momento hanno quindi festeggiato a loro modo questa giornata speciale. Cupido, nel corso del 2019, farà nascere nuove coppie e… ne distruggerà qualcuna?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.