Skip to main content

luigi e ivan uomini e donne registrazioneReplica Uomini e Donne scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez: canale e orario

Vi siete persi la scelta di Luigi Mastroianni e quella di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne? Dove recuperare la puntata speciale andata in onda in prima serata venerdì 1 marzo? Niente paura: ci sono le repliche! La scelta dei due tronisti è disponibile in qualsiasi momento su Witty, il canale streaming dedicato ai programmi di Maria De Filippi. Per chi invece preferisce guardare in tv la scelta di Luigi e Irene e quella di Ivan e Sonia può sintonizzarsi su La5 lunedì 4 marzo alle ore 21.10. A quell’ora verrà infatti trasmessa la terza e ultima puntata del people show, che continua regolarmente ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 14.50 con i nuovi tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

La scelta di Luigi e Ivan: presenti tanti volti di Uomini e Donne

Alla scelta di Luigi Mastroianni e a quella di Ivan Gonzalez hanno partecipato numerosi personaggi di Uomini e Donne: Tina Cipollari, Gianni Sperti, Giulia De Lellis. Tra i presenti alla festa di fidanzamento di Lorenzo: Eugenio e Francesca, Riccardo e Camilla, Elga e Diego, Aldo e Alessia, Sossio e Ursula, Paolo e Angela, Lorenzo e Claudia. Senza dimenticare Valeria Marini, che si è occupata dell’allestimento del party, ricevendo tanti complimenti da parte degli invitati. In più non è mancata Teresa Langella, che è scoppiata a piangere per Andrea Dal Corso poco prima della scelta di Ivan.

Uomini e Donne: Luigi ha scelto Irene, Ivan ha scelto Sonia

Dopo sei mesi di trono Luigi Mastroianni – ex corteggiatore di Sara Affi Fella – ha scelto Irene Capuano. Ivan Gonzalez ha invece preferito Sonia Pattarino.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.