Skip to main content

Ballerino Rafael Real Time

Amici news, problema alla schiena per il ballerino Rafael: ecco cos’è successo davvero durante la diretta

Cos’è successo a Rafael Quenedit dopo Amici 2019? Poco prima della fine della settima puntata del Serale, c’è stata una notizia che ha fatto preoccupare – e non poco – tutti i fan del ballerino di danza classica. Rafael ha avuto un infortunio durante la diretta. Una puntata ricca di colpi di scena, l’ultima andata in onda: ci sono stati nuovi litigi (anche senza Loredana Bertè), chiarimenti, dichiarazioni d’amore un po’ velate e tanto altro ancora! Purtroppo c’è stata anche una brutta notizia: quella che ha riguardato Rafael. Maria De Filippi ha spiegato brevemente quello che gli è accaduto, ma i suoi sostenitori vorrebbero sapere al più presto se sta bene e se potrà affrontare la semifinale di Amici 18.

Finale categoria danza Amici 18: Rafael riuscirà a sostenere tutte le sfide contro Vincenzo?

Maria De Filippi, a chiusura della settima puntata di Amici 2019, ha detto queste parole su Rafael Quenedit: “Ha avuto un problema alla schiena durante un’esibizione”. Non ha specificato l’entità del problema. Ma sicuramente non è nulla di grave. Presto scopriremo nuovi aggiornamenti sul ballerino. Le anticipazioni della penultima puntata di Amici vi permetteranno di scoprire a cosa assisteremo il prossimo sabato. La finale della categoria danza è più vicina che mai!

Ultime notizie Amici di Maria De Filippi: nuova giuria e polemiche della diretta

Scopriremo presto se sarà presente anche la prossima settimana la giuria d’eccezione. Magari cambierà forma, ma ci piacerebbe vedere ancora una volta Emma Marrone: ieri ha zittito Rudy Zerbi dopo che quest’ultimo ha attaccato Giordana Angi. Che dire, poi, della gaffe di Gerry Scotti su Alberto Urso? Ne sono successe di ogni e sicuramente la semifinale non deluderà le aspettative. Chi trionferà nella categoria danza tra Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.