Skip to main content

Rafael Quenedit ballerino Amici 18

La fidanzata di Rafael di Amici 2019: il racconto del ballerino della squadra Bianca

Rafael Quenedit ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla sua fidanzata. Oggi ha parlato tanto di lei: i suoi compagni di squadra erano molto curiosi di sapere come ha conosciuto la sua dolce metà e altre curiosità sul suo conto. Sarà forse stata la forte nostalgia: Rafael di Amici 18 si è lasciato andare a una lunga confessione (lui che preferisce sempre rimanere in silenzio), permettendoci di conoscere meglio la sua ragazza. In passato ha fatto semplicemente cenno a lei e, dopo la sorpresa della mamma durante il Serale di Amici 2019, adesso ha ricevuto una lettera e una foto da parte della sua dolce metà. Un gesto, questo, che ha commosso molto Rafael. Non è riuscito a trattenere le lacrime. Non lo abbiamo mai visto così.

Foto e video Rafel con fidanzata ad Amici

La fidanzata di Rafael è più grande di lui:“Lei è più grande di me. Ha trent’anni. Ne dimostra ventidue. Te lo giuro”. Ha parlato anche del loro incontro: “Lei lavorava con me nella compagnia. Mi ha dato il suo numero di telefono. Le ho mandato un messaggio che è come una poesia, molto lungo. Per lei era un no. Però aveva piacere perché uno come me l’aveva notata. Poi passano tre o quattro mesi e le dico: ‘Ti inviterò solo per una cena. Se mi dici no, non ti darò più fastidio’. E lei mi dice: ‘Va bene. Andiamo a cena, ma io ti dico di no. Ti voglio comunque ascoltare’. Però con la cena l’ho colpita!”. Anche Umberto Gaudino ha avuto una magnifica sorpresa da parte della sua fidanzata.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1118488850895032320

Amici 2019, Rafael Quenedit come non lo abbiamo mai visto

Mentre Tish ha fatto una confessione inaspettata sul passato di Giordana Angi, Rafael si è commosso raccontando la sua storia d’amore: “Le ho parlato. Lei non ha mai smesso di parlare, dopo si è calmata un po’ e ho iniziato a parlare io. Ho parlato tanto senza fermarmi. Le ho detto tutto quello che le volevo dire. E lei mi ridice di no. Quando è arrivata a casa, mi manda un messaggio, con cui mi dice: ‘Grazie, è stato tutto bellissimo. Dammi del tempo per pensare a tutto questo’. E io le avevo detto che avevo tempo”. Bel momento per Rafael, che ha avuto una parentesi piena di emozioni: è concentratissimo sulla sfida con Vincenzo (che è arrivato al limite) e questo regalo gli ha dato maggiore forza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.