Skip to main content

Loredana Bertè Amici 2019News Amici 2019: le critiche di Loredana Bertè cambiano le dinamiche del talent show

Le polemiche ad Amici 18 non finiscono mai! Loredana Bertè sta spronando molto i concorrenti, anche se alcuni di loro non sono proprio riusciti ad accettare le critiche: lei, sempre così diretta, non ha nessuna intenzione di rimangiarsi quello che ha detto fino ad ora, a meno che non riescano a “spettinarla” – termine che ama usare – con esibizioni straordinarie. La Bertè è sempre pronta a ricredersi. Vuole essere continuamente sorpresa, anche da quegli allievi che reputa dei veri talenti, come Alberto Urso e Rafael. Ha criticato aspramente Mameli e Jefeo, per esempio, e ha detto la sua anche su Vincenzo Di Primo: lo considera un ballerino con grandi potenzialità, ma è limitato in alcuni tipi di coreografie e non è molto espressivo.

Amici 18, Amici Di Primo risponde a Loredana Bertè

Vincenzo, oltre a possedere una tecnica incredibile, ha un dono interpretativo che tutti i professori gli hanno riconosciuto fino a questo momento. Loredana Bertè non è però d’accordo e Vincenzo non ne può più della situazione che si è venuta a creare (i professori hanno protestato di nuovo!): “Stufo no, ma mi sembra così ridicola questa situazione. Io sto facendo tanto. Sto dimostrando di fare tutto”.

Anticipazioni Serale Amici 2019: ecco cosa succederà

Valentina è voluta intervenire nella questione dicendo la sua: “L’espressività, la carta più forte che hai, è stata messa in dubbio. Tu riesci a fare tutto bene anche perché hai una forte interpretazione. Ovvio che c’è ruolo e ruolo. Ognuno di noi ha i propri personaggi cuciti addosso”. Oltre a dover portare a casa prove assegnate dalla Bertè – che per esempio vorrebbe vedere un Vincenzo più sensuale -, i concorrenti dovranno fare i conti con un nuovo regolamento del Serale di Amici 2019.  Con le ultime anticipazioni, sappiamo anche che Umberto ballerà con la sua fidanzata!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.