Skip to main content

Andreas Rafael Amici

L’incontenibile felicità di Rafael dopo Amici di Maria De Filippi

Rafael Quenedit ha voluto ringraziare tutti dopo la vittoria nel circuito danza. Un vero e proprio trionfo, per il ballerino di danza classica, che ha lottato fino all’ultimo per poter alzare la coppa del vincitore nella sua categoria. Vincenzo Di Primo è stato un osso duro: al televoto si è rivelato più forte quest’ultimo ma, col voto dei giudici, le sorti dei due ballerini è cambiata e Rafael è stato proclamato il danzatore più bravo di quest’edizione di Amici di Maria De Filippi. Terminata la sua esperienza televisiva, Rafael ha fatto degli speciali ringraziamenti a Maria De Filippi, ai professori e a tutti i ballerini professionisti. Andreas Muller ha sempre creduto nel talento di Rafael e gli ha fatto sapere della sua stima direttamente su Instagram!

Lo scambio di messaggi di Rafael e Andreas di Amici

Rafael di Amici ha scritto questo su Instagram: “Vorrei ringraziare tutti i ballerini, che sono stati un riferimento per il mio percorso. Grazie a voi ho imparato a essere un ballerino migliore. Vi voglio bene”; Andreas Muller ha commentato in questo modo: “Campione!”. Rafael non vuole dire nulla sulla polemica fatta scoppiare dai fan di Vincenzo Di Primo e sta dividendo il suo tempo tra gli impegni lavorativi e la sua famiglia.

Amici news, cosa sta succedendo agli ex concorrenti del programma?

Dopo il messaggio speciale di Tish a Maria De Filippi, c’è stato quello di Rafael Quenedit: “Sono molto felice di aver vinto nel ballo. Non ho parole per ringraziarvi per tutto il supporto che mi avete dato. Sono molto felice per questa grande esperienza. L’Italia è la mia seconda casa e voi siete la mia famiglia. Grazie mille”. Cos’altro sappiamo sui finalisti di Amici? Giordana Angi e Rudy Zerbi hanno fatto pace!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.