Skip to main content
clizia incorvaia paolo ciavarro love

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Gf Vip 4, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sempre più innamorati

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continuano a vivere la loro storia d’amore al Grande Fratello Vip 4 e nonostante gli ultimi aggiornamenti non fossero proprio positivi – perché lei sembrava avesse parecchi dubbi – le cose stanno andando per il verso giusto. Non sappiamo come si evolverà questo rapporto nato così all’improvviso ma si vede che i due si piacciono ed è evidente che stiano iniziando a superare i timori iniziali: ricordiamo che se lui era frenato soprattutto per una questione di discrezione, dunque di personalità, lei non riusciva a lasciarsi andare per via di quanto accaduto con Francesco Sarcina. Oggi quel passato riaffiora ma non le impedisce di viversi questa storia d’amore.

Paolo e Clizia, lui spaventato ma cotto: “Mi sento vivo”

Dai confessionali mandati in onda durante il day time di oggi apprendiamo che anche Paolo non sa cosa gli stia succedendo: “Molto bene, aiuto! Sono un po’ spaventato sinceramente”. Poi c’è stato spazio anche per una lettera che entrambi si sono scritti per San Valentino: parole molto forti, senz’altro, ma che possiamo concedere, no? In fin dei conti se non arrivano quando arde il fuoco della passione quando dovrebbero arrivare? “Sai quanto è difficile per me aprirmi – questa, parte del messaggio di Ciavarro junior. Quello che ti voglio dire è che sono pressato ed emozionato, mi sento vivo e non c’è cosa più bella. Ho voglia di continuare a conoscere e scoprirti e farò di tutto per poterlo fare fuori da qui”. Parole migliori non poteva usarle il figlio di Eleonora Giorgi!

Clizia, ricordi che fanno male: “Strega”, una nuova vita per la Incorvaia

Prima che leggesse la sua lettera di San Valentino Clizia non detto di essere spaventata ma di essere felice e pronta a una nuova conoscenza nonostante il passato: “Percepisco – queste le sue parole – delle cose molto belle nonostante la fiducia negli uomini sia così… La gente giudica e punta sempre il dito anche quando sei nel giusto. Sto seguendo la mia libertà e non posso castrarmi sempre. Sono stata anche un po’ al centro mediatico di cose molto scomode, giudicata e additata come strega”. Momenti difficili, quelli vissuti dalla Incorvaia che però adesso sta reagendo anche grazie a Ciavarro: “Paolo, hai risvegliato in me la voglia del gioco, è bello trovarsi bambina. Tu un pezzo di felicità me l’hai regalato”. Vi piace questa nuova coppia?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.