Skip to main content
clizia incorvaia e paolo ciavarro licia

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Gf Vip 4, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: dopo il bacio grandi emozioni

Lo saprete senz’altro tutti ormai e sicuramente se ne parlerà parecchio al Gf Vip 4, visto che è uno dei pochi argomenti degni di nota di questa settimana in cui siamo stati tutti occupati con il Festival di Sanremo 2020: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono baciati all’improvviso sotto a un telo, e questo avrà senz’altro mandato su di giri i fan che in effetti hanno già aperto pagine dedicate alla coppia e stanno riempendo di commenti positivi i profili social di entrambi. Avreste mai detto che si sarebbero baciati? L’amore era nell’aria, diciamocelo, ma non era facile immaginare che Paolo avrebbe fatto il primo passo. Così è accaduto invece, e la Incorvaia sembra esserne felicissima: “Per la prima volta – queste le sue parole in segreto nel confessionale – abbiamo seguito il nostro sentire. Siamo stati autentici al cento per cento”.

Paolo e Clizia, il bacio che avvicina i due concorrenti: cosa succederà adesso

“Sono tornato ad avere quindici anni – ha raccontato Paolo in un confessionale –, però è bello. Sono felice – ha poi aggiunto –, e un po’ imbarazzato. Che devo fare?”. Niente, caro Ciavarro junior, viviti questa storia d’amore con la spensieratezza di ogni inizio e non preoccuparti delle telecamere: capita di invaghirsi quando meno ce lo si aspetta, e comunque tu e Clizia fate davvero una bella coppia. Non ne sarà felice purtroppo il ragazzo che la Incorvaia stava frequentando prima di entrare nella Casa, ma era evidente che Clizia stesse iniziando a provare qualcosa di più per Paolo.

Clizia ricomincia da Paolo dopo la storia con Francesco Sarcina

La gieffina aveva deciso di mettersi alle spalle la storia con Francesco Sarcina iniziando a frequentare proprio questa persona di cui non sappiamo niente: i due si erano conosciuti per un mese circa prima che la Incorvaia entrasse nella Casa, e ora la situazione è cambiata completamente. Le puntate del Gf Vip che verranno ci faranno capire cosa rappresenta davvero Paolo per lei. Restate sintonizzati!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.