Skip to main content

Paolo Conticini contro Elisa Isoardi? No, la verità è decisamente un’altra. Dopo la finale di Ballando con le stelle è successo praticamente di tutto, tra presunti lanci di medaglie e rivalità interne nel cast, con tanto di frecciatine. Insomma, quel clima disteso e sereno che sembrava esserci tra le coppie in realtà, forse, non c’era. Sono spuntati ulteriori retroscena tra ieri e oggi, ma poche ore fa su Instagram è arrivato il segnale di pace tra Paolo Conticini e Elisa Isoardi. Ma allora a chi era rivolta la frecciatina di ieri?

Le parole di Conticini sembravano essere dirette proprio alla coppia Isoardi-Todaro, ma oggi i due concorrenti si sono scambiati dolci parole sui social. L’attore ha postato una foto con Elisa, scrivendo queste parole: “Eli ti voglio bene, è stato bello percorrere questa strada insieme”. Ha aggiunto anche un bel cuore rosso. La Isoardi non ha tardato a rispondere e lo ha fatto con altrettanto affetto. Questa è stata la sua risposta: “Anche per me, grazie per le attenzioni che hai avuto nei miei confronti e grazie per il tuo sorriso”.

Ma se tra loro due va tutto bene, allora perché Conticini ha lanciato velate accuse? A questo punto sorge spontaneo il dubbio che la sua frecciatina avesse come unico obiettivo Raimondo Todaro. Arriveranno ulteriori post di pace nei prossimi giorni, o magari un confronto in televisione? O chissà, un altro sfogo del ballerino sui social network.

elisa isoardi risposta instagram conticini

Paolo Conticini e Raimondo Todaro, cosa è successo dopo Ballando con le stelle

Tutto è partito proprio dalla frecciatina di Conticini, che aveva sostenuto di aver raggiunto il podio senza inventare scoop o storie d’amore. Dato che si è parlato a lungo in questi mesi di Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, fino al definitivo chiarimento di lei di oggi, in tanti hanno letto in queste parole di Paolo una frecciatina all’altra coppia. E anche Raimondo ha pensato la stessa cosa, visto che ha deciso di rispondere e neanche tanto pacificamente.

Dopo la puntata di Domenica In infatti si è acceso lo scontro sui social tra l’attore e il ballerino professionista. Todaro ha usato parole abbastanza forti nel rispondere a quelle parole di Conticini, poi ha chiarito di non aver finto assolutamente una relazione. Né tanto meno ha voluto prendere in giro il pubblico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.