Skip to main content

giordano e nilufar di uomini e donneUomini e Donne, Nilufar e Giordano: silenzio sulla crisi

Cosa è successo davvero fra Giordano e Nilufar di Uomini e Donne? Le voci sulla crisi si moltiplicano e loro preferisco il silenzio. O meglio qualche messaggio velato sulla loro delicata situazione. Si hanno sempre più prove della distanza che adesso sembra separare i due. Basterebbe solo una parola in più per capire se tra loro le cose sono realmente finite o meno. Ma entrambi non parlano. Muti. Questo loro atteggiamento sta irritando parecchio i loro fan, che aspettano al più presto una smentita degli ultimi rumour. Che forse arriverà a giorni… o forse non arriverà mai perché continuano a stare insieme. Non è comunque la prima volta che attraversano un periodo pieno zeppo di difficoltà.

Giordano e Nilufar news U&D, fan inferociti: colpa dell’orgoglio o dell’improvvisa voglia di privacy?

E mentre è emersa un’altra prova della loro rottura, i  fan hanno commentato sul profilo Instagram di Nilufar Addati dicendo di essere stati presi in giro. Dovrebbero – secondo loro – raccontare la verità, visto che hanno fatto tutto in pubblica piazza, senza nascondersi dietro al muro della privacy“Non penso stiate gestendo al meglio questa situazione. Capisco la necessità di viversi in privato […] ma perché non dirlo? Siete nati a Uomini e Donne, siete andati a Temptation Island, è normale che se sparite arrivano le domande. […] Una parolina forse ce la meritiamo”; “Non mi capacito di cosa sia cambiato in così poco tempo […]. Adesso vi fermate al primo intoppo?”; “Ci mancano le pazzie insieme al tuo amore”; “Come mai non ti vedo più in coppia con Giordano? Se tra voi è finita, mi dispiace tanto”.

Nilufar e Giordano, ultime notizie: cos’altro c’è da sapere?

Nilufar e Giordano di U&D continuano a non rispondere. Giusto o sbagliato che sia, i fan sperano di rivederli presto insieme così come Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani, che adesso hanno sorpreso con un loro ultimo messaggio! Procede a gonfie vele la love story di Rosa e Pietro: hanno fatto delle importanti confessioni a Pomeriggio 5. La vita sta regalando loro sono delle bellissime sorprese!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.