Skip to main content

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si bacianoNews su Giordano e Nilufar, com’è cambiata la loro vita dopo Temptation Island?

Prosegue la storia d’amore tra Nilufar e Giordano dopo Temptation Island, e lo fa a gonfie vele, visto che le news su entrambi sono tutt’altro che negative. Dando una spulciata ai loro profili Instagram vi sarete accorti infatti del fatto che i problemi di un tempo sembrano essere diventati solo un brutto ricordo. Ciò non vuol dire tuttavia che non siano sorti altri problemucci, e oggi è stata proprio Nilufar a confessarlo tra una battuta e l’altra con la zia. La ragazza infatti ha ammesso di avere difficoltà a dormire da sola dopo aver passato tante notti a Is Morius Relais, la location in cui era ambientato il programma.

Giordano e Nilufar ultime notizie: “Ho difficoltà a dormire da sola”

Niente di grave, s’intende: quando Nilufar ha pubblicato questa storia peraltro era quasi mezzanotte e può capitare di non riuscire ad addormentarsi in tempo per quell’ora. La cosa però sembra pesare un po’ all’ex tronista“Dovete sapere che quando siamo usciti da Temptation siamo rimasti all’Is Morius per quattro-cinque giorni, quindi ho dormito con Giò. Ho dormito con lui per cinque giorni, siamo stati 24/24 ore insieme dopo che non lo vedevo da undici giorni. Tornati in Sardegna, ho avuto difficoltà a dormire da sola e tuttora non riesco. E vedendolo due-tre giorni a settimana quando dormiamo insieme tutto a posto… Quando sono da sola faccio le nottate… Perché?”.  Dovrebbe provare a chiederlo a Giulia De Lellis, visto che anche lei probabilmente ha qualche pensiero di troppo per la testa: ieri vi abbiamo parlato infatti di un programma TV a cui dovrebbe prender parte. Ma torniamo a noi.

Nilufar e Giordano ultimissime: scherzi e battute su Instagram

La ragazza ha anche fatto una domanda provocatoria a Giordano: russa o non russa durante la notte? La risposta è arrivata direttamente da lui dalle storie: “Nilufar non russa la notte, anzi quello è un momento bellissimo perché lei dorme e le mie orecchie si riposano”. Dopo Temptation Island insomma Nilufar e Giordano stanno continuando a vivere la loro favola: ricordiamo che i due avevano tanti problemi, che sono emersi anche l’ultima volta che li abbiamo visti, soprattutto a causa di quello che Nilufar aveva fatto a Uomini e Donne. Siamo felici che oggi quei tempi siano andati e che insieme continuino a costruirsi il loro futuro. Certo, Nilufar non dorme ancora sonni tranquilli, viste le sue parole, ma la nostalgia o quel che è passerà.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.