Skip to main content

intervista natalia titova a vieni da me

Amici, news Natalia Titova: silenzio assordante dopo la polemica su Valentin Alexandru Dumitru

Natalia Titova ha sempre preso parte a qualsiasi polemica sorta ad Amici 19: ricordiamo tutti le battaglie che ha fatto con gli insegnanti della commissione sostenendo, a ragione, che la danza latino-americana non avesse nulla in meno rispetto agli altri stili, e ricordiamo ancora tutti le discussioni portate avanti anche per parecchio tempo su Valentin Alexandru Dumitru. Tenace, determinata e combattiva insomma la maestra non si è mai tirata indietro, e la tattica del silenzio social che sta adottando in questi tempi su Valentin desta molti sospetti.

News Amici, Titova assente dai social: le parole dei fan dopo le accuse a Valentin

Non sappiamo se Natalia lo abbia fatto volontariamente o meno; è certo tuttavia che non leggiamo ancora sul suo profilo delle parole su quanto accaduto tra Valentin e Maria De Filippi: ricordiamo che il ballerino è stato accusato dalla conduttrice di correggere la sua insegnante, cioè Natalia, e una serie di video ha confermato che l’atteggiamento tenuto in sala non fosse proprio dei migliori. Valentin ha risposto a suo modo ma tutti si aspettavano che anche la Titova prendesse posizione: cosa che in realtà non è avvenuta nonostante le tante richieste sul suo Instagram; vi basti vedere i commenti all’ultima foto postata assieme a Massimiliano Rosolino ad esempio: sono in tanti a chiederle una presa di posizione su quanto accaduto in puntata. Ad oggi tuttavia le risposte non ci sono; da Twitter sappiamo soltanto che Natalia ha prima messo e poi tolto un “mi piace” a Valentin dopo l’eliminazione (non possiamo confermarlo in via ufficiale però perché non lo abbiamo visto direttamente):

Valentin dopo Amici, cosa fa il ballerino dall’abbandono del talent show di Canale 5

Cosa sta succedendo dunque? Perché una maestra che ha tutti i titoli per parlare non si è ancora esposta su Valentin e su quanto accaduto? Non possiamo dirvi niente di certo se non farvelo notare. Magari Natalia risponderà presto, magari non usa Instagram perché ha altro a cui pensare: può essere qualsiasi cosa; fatto sta che tutti ci saremmo aspettati almeno un suo parere su quanto accaduto. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.