Skip to main content

Javier Talisa Amici 19Amici news, Jacopo Ottonello dopo il talent show torna sui social network

Jacopo Ottonello è uscito da Amici 19 ed è subito tornato sui social network rispondendo alle domande dei fan e parlando del suo percorso all’interno del talent show. Certo, ormai la sua attenzione è completamente incentrata sulla diffusione della sua musica e del suo bellissimo singolo Cuore di mare ma non mancano momenti in cui il cantante parla di altro; da una storia pubblicata da Talisa Ravagnani su Instagram ad esempio abbiamo appreso che Jacopo ha parlato proprio della storia della ballerina con Javier Rojas che è ancora in gioco e si sta battendo con Nicolai Gorodiskii per la vittoria del circuito di danza.

Jacopo, Talisa Ravagnani e Javier Rojas: come il cantante vede la storia tra i due ballerini

A Jacopo hanno chiesto cosa pensasse della storia d’amore tra Javier e Talisa e lui non si è risparmiato: “Di Talisa e Javier – queste le sue parole sui due ballerini – penso che siano veramente bellissimi. Talisa è tanto presa di lui e lui è tanto preso di lei. Stanno bene – ha poi aggiunto – e spero che al di fuori di qua si possano vedere e viversi la loro vita perché se la meritano. Poi sarebbero bellissimi da vedersi”. Non abbiamo scoperto proprio tutto della storia di Talisa e Javier, anzi ne sappiamo davvero poco perché lei è andata via quasi subito dal Serale, e ricordiamo che i due sono usciti allo scoperto non appena la fase finale è iniziata; il fatto che Jacopo parli dei loro sentimenti insomma non può che farci capire meglio come sia davvero il loro rapporto.

La promessa di Talisa a Javier, cosa succederà dopo la fine di Amici

Ricordiamo che Talisa sta aspettando Javier con trepidazione e che anche lei come Jacopo ha la speranza di poter stare con lui, visto che in tempi di Covid-19 non tutto è scontato in quanto a spostamenti; la ballerina ha anche vari piani sul futuro con il suo danzatore cubano: passata l’emergenza, avranno molte cose da fare assieme.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.