Skip to main content

foto matrimonio ferit nazli bitter sweetMatrimonio Nazli e Ferit, ecco perché si sposano

Fermi tutti: il primo matrimonio che Nazli e Ferit organizzeranno non sarà un vero matrimonio. Certo, mostrerà a tutti i telespettatori, come se non fosse già evidente, che i due sono innamoratissimi ma sarà altrettanto evidente che Ferit non ha ancora superato il tradimento della ragazza e che quello che gli ha nascosto per tanto tempo continua a rimbombargli nella testa anche in momenti bellissimi e intrisi di romanticismo. Ma veniamo subito alle anticipazioni su Bitter Sweet partendo dal motivo che ha spinto Ferit a chiedere Nazli di sposarlo: Bulut; sì, perché l’unico modo per far sì che il piccolino di casa possa ritornare con lui è che abbia una moglie, e il matrimonio, visto che sarà obbligato a organizzarlo per raggiungere il suo obiettivo, non potrà che pensarlo con la sua Nazli.

Nazli e Ferit si sposano, i momenti più importanti del finto matrimonio

Tutto accadrà esattamente quando Hakan riuscirà a trovare una scappatoia per non farsi accusare dell’omicidio di Demir e Zeynep e quindi a riportare con sé Bulut. A quel punto Ferit, minacciato da Demet che gli farà capire che di questo passo non avrebbe più visto il nipotino, andrà da Nazli e le confesserà di essere stanco di essere continuamente triste per la situazione creatasi col piccolo; proprio per questi motivi e per il fatto che non intende più perdere con Hakan le farà una proposta di matrimonio spiegandole chiaramente il suo piano. Nazli all’inizio sarà titubante, e il matrimonio rischierà di non esserci a causa dei problemi che le creeranno i genitori, ma poi accetterà la proposta e confesserà a Ferit, tra il serio e il faceto, come vorrebbe che fosse la sua proposta di matrimonio. Ed è proprio in questo momento che assisteremo a una scena bellissima.

Nazli sogna un matrimonio così: Ferit l’accontenta

A un certo punto di Bitter Sweet infatti Nazli sognerà ad occhi aperti dinanzi a Ferit e gli dirà che vorrà ricevere una proposta in un giardino pieno di fiori e luci; Ferit la coglierà di sorpresa e la porterà proprio in un posto simile, un giardino pieno di palloncini rossi a forma di cuore e illuminato, in cui non scoccherà il bacio solo perché Aslan ricorderà ciò che Nazli gli ha fatto e le farà notare che non l’ha ancora perdonata. La proposta comunque ci sarà, Nazli riceverà un anello bellissimo che custodirà con cura, e il matrimonio potrà andare in porto. Trovate qui tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet; qui invece gli spoiler sul mese di agosto.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.