Skip to main content

foto nazli ferit bitter sweetAnticipazioni Bitter Sweet, Ferit accusa Hakan di omicidio

Le anticipazioni su Bitter Sweet oggi hanno come protagonisti Ferit, Nazli e Hakan perché a un certo punto della soap opera turca vedrete che buona parte degli episodi si concentrerà non solo sui due innamorati ma anche sull’assassino dei genitori di Bulut, Demir e Zeynep. Cerchiamo di fare una sintesi per chi fosse rimasto indietro con le anticipazioni relative alle puntate turche. Siamo arrivati al momento in cui Ferit scopre assieme a Deniz che l’incidente stradale dei genitori di Bulut è stato causato in realtà da qualcuno dall’identità ignota e che secondo Ferit è stato ingaggiato da Hakan. Tutti sappiamo che l’antagonista della soap opera turca è stato il mandante dell’omicidio ma proprio quando Aslan sarà vicinissimo a scoprirlo Hakan riuscirà a farla franca di nuovo.

Bitter Sweet trama puntate future, Hakan riesce a farla franca

Negli episodi che vedremo tutti i dubbi inizialmente si concentreranno sull’ex autista di Demir, Celali Yamaz, ma poi si scoprirà che in realtà l’assassino è stato un certo Resul che verrà fatto fuori assieme a Celali proprio dagli scagnozzi di Hakan: questo significa che Ferit non potrà avere più nessuno come testimone contro il suo nemico. Anche perché Hakan eliminerà pure l’ultima prova contro di lui: Ferit aveva dato ordine di controllare tutti i filmati delle telecamere di sicurezza ma Hakan riuscirà a manometterle e a cancellare qualsiasi sequenza che possa incastrare lui e il suo scagnozzo. Questo manderà nuovamente in crisi Aslan che ancora una volta dovrà rinunciare a Bulut: caduta qualsiasi accusa nei confronti di Hakan, non c’è più alcun motivo per cui il nipotino debba vivere con lui.

Trame Bitter Sweet, le dure accuse di Ferit a Nazli

Il rapporto tra Ferit e Nazli entrerà sempre più in crisi e i due pur amandosi alla follia continueranno a battibeccare e lui soprattutto a detestarla; a un certo punto della soap opera lo vedremo chiedere a Nazli se ritiene che il suo comportamento è stato giusto nei confronti di Bulut e la inviterà a riflettere sul fatto che la condotta sciagurata di Asuman ha portato il bimbo a vivere con l’assassino dei suoi genitori. Deniz intanto cercherà di convincere Ferit a vendergli le quote del ristorante e, ottenuto come risposta un deciso rifiuto, gli ripeterà ancora una volta che non si arrenderà mai e che Nazli sarà sua prima o poi. Da una parte insomma Ferit non sopporta la cuoca, dall’altra però trova qualsiasi pretesto per starle vicino. Peccato che il lieto fine per questi due innamorati arriverà molto molto tardi: trovate qui tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.