Skip to main content

Gennaro Lillio Selfie MareGennaro Lillio e Martina Nasoni stanno insieme? Il gossip sugli ex concorrenti del Grande Fratello

Durante la frequentazione con Daniele Dal Moro Martina Nasoni e Gennaro Lillio sono stati chiacchieratissimi: il loro incontro a Napoli infatti ha spinto parecchi a credere che la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello di Barbara d’Urso e il personal trainer e modello fossero innamorati o che comunque si piacessero. I due hanno sempre lasciato perdere queste voci di corridoio, anche perché mentre iniziavano a diffondersi nel Web dall’altra parte c’era Dal Moro che litigava con i fan che lo accusavano di non pensare alla Nasoni quando incontrava Valentina Vignali e Erica Piamonte.

Martina e Gennaro, un rapporto chiacchierato: l’ex gieffino chiarisce

Oggi a parlare dell’argomento è stato proprio Gennaro che tra le storie Instagram ha volutamente pubblicato una domanda di un follower sulla sua presunta relazione con Martina: “È vero – questa la domanda – che c’è di più di un’amicizia tra te e Martina?”. “Assolutamente no – ha risposto senza troppi giri di parole Lillio! Martina per me è come una sorella minore e le voglio un gran bene”. Archiviata la storia con Francesca De André, Gennaro non ha ancora iniziato insomma frequentazioni o storie con altre persone e si gode in solitudine – o almeno questo è ciò che pare dai suoi profili social – questo periodo fatto di bei successi.

Le ultime news su Martina e Daniele, tra polemiche e Uomini e Donne

Sembra essere un bel periodo anche per la Nasoni, che pare essere destinata al trono di Uomini e Donne, mentre continuano le polemiche sul profilo Instagram di Daniele: l’ex gieffino infatti ha annunciato che stasera avrebbe incontrato “una persona” e tutti hanno iniziato a bersagliarlo di domande e a tirare in ballo ancora una volta sia Erica sia Valentina. Furiosa la risposta di Dal Moro: “Ma potrò fare quello che voglio – questo ad esempio ciò che ha scritto a un’utente che lo aveva criticato – o devo rendere conto a te, non ho capito! Fatti la tua vita!”. Il tutto poi commentato da un esplicito “Fatevi curare da uno bravo” e da un messaggio pubblicato nella storia successiva: “Giuro che stasera vado in un ni…t club solo per farvi scoppiare il fegato”. Cambiano i protagonisti insomma ma le polemiche social non accennano ad arrestarsi.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.