Skip to main content
daniele e martina al grande fratello

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Martina Nasoni tronista dopo la rottura con Daniele Dal Moro, i fan: “Non può finire”

L’indiscrezione su Martina Nasoni tronista a Uomini e Donne si è diffusa in rete nella giornata di oggi ma in realtà  avevamo ipotizzato da tempo che sarebbe stata tra i protagonisti di questa stagione, visto il successo avuto con il Grande Fratello. Il fatto che la frequentazione con Daniele Dal Moro però fosse continuata e che quindi Martina non fosse libera sentimentalmente non ci ha spinto a pensare in questi giorni a una sostituzione di Sara Tozzi, che dopo Uomini e Donne sta cercando di ritornare alla vita di tutti i giorni, con l’ex gieffina. Non ci avevano pensato neanche i fan forse, visto che qualcuno ha scritto a Daniele dicendo “Quello che abbiamo visto tra voi due non può finire”; Dal Moro ha risposto a suo modo citando il brano di Eros Ramazzotti che riprende le parole del follower dimostrando quindi di non essere interessato più di tanto a un possibile ritorno con Martina.

Uomini e Donne, Daniele reagisce così a Martina tronista

Le domande a Dal Moro sono state tante e molte riguardavano proprio Martina che intanto non ha smentito la sua partecipazione a UeD come tronista. “Forse Marty sul trono – gli hanno fatto notare –. Che pensi?”; la risposta dell’ex gieffino è stata una canzone di Lucio Dalla: Attenti al lupo. “Non perdi tempo per denigrare Martina – gli ha fatto notare subito dopo un fan – e quello che prova per te con questa storia idiota… La prendi in giro sempre”. “Guarda, questo qua è il c…o che me ne f…a di quello che hai appena detto tu”, ha risposto in modo meno ambiguo Dal Moro. E non è finita qui.

Daniele Dal Moro corteggiatore di Martina dopo il Grande Fratello? La risposta

Quando gli hanno detto “Vai a corteggiarla” Daniele si è fatto una grossa grassa risata che fa intendere che non lo vedremo mai a Uomini e Donne; certo si può sempre cambiare idea ma dubitiamo che questo accadrà, visto che un po’ abbiamo imparato a conoscere Dal Moro dal Gf in poi. Aspettiamo a questo punto ulteriori anticipazioni su UeD, anche se il silenzio della Nasoni sembra essere una conferma.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.