Skip to main content

sara tronista uomini e donne

Uomini e Donne, Sara Tozzi lascia il trono: le motivazioni

Sara Tozzi ha lasciato il trono di Uomini e Donne sorprendendo tutti i presenti in studio ma ovviamente non noi a casa perché avevamo già saputo della decisione della tronista leggendo le anticipazioni. La motivazione per la quale Sara ha deciso di lasciare la trasmissione è stata spiegata chiaramente da Maria De Filippi: la Tozzi non ha ancora la necessaria tranquillità mentale per lasciarsi andare con altri uomini diversi dal suo ex; ha ammesso che il ragazzo le fa ancora effetto, e questo purtroppo non le avrebbe permesso di viversi i corteggiatori che la redazione le avrebbe fatto conoscere. E proprio di corteggiatori Sara ha parlato a Witty TV subito dopo l’abbandono del trono.

Lo sfogo di Sara Tozzi dopo aver abbandonato Uomini e Donne

“Ero molto carica – ha spiegato inizialmente la tronista, l’ho visto come un’opportunità per dare una svolta anche dal punto di vista emotivo. Da passare a non sentirti niente per qualcuno [cioè per il fidanzato, ndr] a una redazione intera che ti sceglie e ti vuole per una cosa del genere mi ha fatto capire che quello che penso di me stessa, cioè che io valgo, è vera”. La tronista era visibilmente affranta – come potete ben vedere anche nel video pubblicato da Witty – ma è riuscita a spiegarsi meglio rispetto a quanto fatto in studio: “Non era lui il problemaha così parlato di Javier Martinez e della segnalazione; quando esce la segnalazione mi arrabbio più per tutto quello che ho subito prima: si sente che esce questo mio rancore, questa cosa non completamente risolta. Tendevo a respingere anche i gesti che la Sara che sono apprezza e dà, anche in esterna facevo proprio fatica… Sento – queste le sue parole sui genitori – di averli delusi, i miei, e quindi questa è l’ultima cosa che avrei voluto fare. Voglio tornare alla mia vita e vedere quello che sarà. Ho seguito quello che diceva il mio corpo e non solo il mio cuore”.

Trono Classico, la proposta di Maria De Filippi a Sara

Trono concluso insomma per Sara che tra l’altro sembra non essere tornata neanche assieme al suo ex. Su una cosa comunque può contare, visto che è stata la stessa Maria De Filippi a darle la parola: la conduttrice le ha proposto di farsi risentire se e quando dovesse sentirsi pronta, e soprattutto se non tornerà con lui; non sappiamo come sta oggi Sara ma fossimo in lei non dimenticheremmo queste parole perché a prescindere dalla popolarità Uomini e Donne può anche regalarti una bellissima storia d’amore.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.