Skip to main content

loredana errore instagram

Loredana Errore scrive a Maria De Filippi per Amici

Loredana Errore ha scritto un lungo post su Instagram dedicato a Maria De Filippi in occasione dei dieci anni trascorsi dalla propria partecipazione ad Amici. Il post di Loredana non è polemico, come qualcuno potrebbe pensare ormai abituato ai tanti colpi di scena a cui la trasmissione ci ha abituato; al contrario la cantante ha speso belle parole nei confronti della conduttrice e della trasmissione ricordando quei momenti: “Cara Maria – si apre così il post della Errore, sono trascorsi questi bellissimi 10 anni da quella bellissima finale. Tutto è iniziato con il primo provino, mi presentai con un PC che andava in tilt con il minimo tocco, e la Tua pazienza affinché ripartisse la base. Cara Maria, quante emozioni giovani ed eteree ho condiviso e provato con l’unico sogno da realizzare, quello di cantare e tu mi hai aperto la tua porta”.

Maria De Filippi, Loredana candidata per Amici All Star? L’affetto della cantante

La Errore si è soffermata soprattutto su alcuni “pesi” che si portava dentro e che non le hanno permesso di “volare come voleva”: “Ammetto – ha aggiunto la cantante – che ero molto giovane e forse portavo dei pesi che non erano in grado di farmi volare come volevo, sappi Cara Maria che nonostante l’acerba età non ho mai smesso di volerti bene. Adesso – ha spiegato Loredana – con tutta me stessa voglio cantare prendendo sempre spunto da quell’inizio dove tanta gente mi ha amata e stimolata nel mio bellissimo percorso”. Ricordiamo che Loredana è stata vittima di un bruttissimo incidente stradale che le ha cambiato la vita e che ovviamente ha fermato il suo percorso artistico. Oggi la cantante, bravissima all’epoca e oggi sicuramente di più, si sente pronta per ricominciare. E perché non farlo allora con Amici All Star? Sarebbe un bel segnale da parte di Maria De Filippi che potrebbe dare spazio a un vero talento.

Le reazioni degli ex Amici al post di Loredana Errore: ci sono anche i like di Emma ed Elena

“Oggi più che mai – queste le conclusioni di Loredana – testimonio la Vita e il bello, tenero dolce che lei stessa sa dare, la ringrazio per averti conosciuto e so che un giorno ci rincontreremo in un grande abbraccio […] Grazie Maria e a Tutto il tuo staff per quello che mi avete donato. Con Affetto e Stima Loredana”. Parole meravigliose per un’artista che merita senz’altro un grande successo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.