Connect with us

Televisione

Malgioglio ad All Together Now con il permesso di Chiambretti

cristiano malgioglio vestito arcobaleno

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Cristiano Malgioglio ad All Together Now con Michelle Hunziker e J-Ax

Nuovo impegno televisivo per Cristiano Malgioglio. Come riporta Dagospia, il noto paroliere prenderà parte ad alcune puntate della seconda edizione di All Together Now con Michelle Hunziker e J-Ax. Prima di accettare l’incarico l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto il permesso a Piero Chiambretti, l’amico e collega con il quale in questo periodo sta lavorando a La Repubblica delle Donne su Rete 4. A quanto pare il conduttore Mediaset non ha fatto alcuna storia e Cristiano ha ottenuto la piena libertà per poter lavorare accanto a Michelle Hunziker. Al momento non è chiaro quando andranno in onda le puntate con Malgioglio: per ora è certo che le registrazioni sono ancora in corso e che nel cast sono presenze fisse Iva Zanicchi, Loredana Bertè, Takagi & Ketra.

A All Together Now anche Maria De Filippi

A qualche puntata di All Together Now prenderà parte pure Maria De Filippi. Lo show – che resta invariato, con lo stesso meccanismo – dovrebbe partire a dicembre, molto probabilmente giovedì 12 dicembre. Fino ad oggi Mediaset non ha ancora comunicato la data ufficiale di partenza.

Michelle Hunziker e J-Ax felici per All Together Now

“È uno dei programmi che amo fare di più, perché non c’è ansia da prestazione. Nessuno deve diventare famoso con noi. Si canta e si vince. Con Michelle Hunziker prepareremo un’edizione ancora più bella”, ha dichiarato J-Ax a proposito di All Together Now.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top