Skip to main content

Jefeo e Ludovica piangonoVerità su Jefeo e Ludovica di Amici 18: cos’è successo alla coppia?

Tutti i telespettatori di Amici 2019 vogliono sapere cos’è successo davvero tra Ludovica e Jefeo: stanno ancora insieme? Da un po’ di tempo non pubblicano foto con cui dimostrano che il loro legame è più forte che mai. Tutto questo ha fatto preoccupare i loro fan. Ovviamente. Ma bisogna davvero pensare che sia già tutto finito? Indagando sui profili social dei due cantanti (Jefeo ha fatto parte dei Blu e Ludovica dei Bianchi), abbiamo scoperto che entrambi parlano d’amore. Il trapper, però, in maniera malinconia. E due possono essere le interpretazioni sul suo messaggio: o ha perso l’amore o gli manca terribilmente la sua fidanzata!

Ludovica e Jefeo dopo Amici 2019: i messaggi d’amore, lui molto nostalgico

Vi avevamo raccontato, poco tempo fa, che fine avessero fatto Jefeo e Ludovica di Amici, e adesso abbiamo delle novità sui due. Tra le Instagram stories del trapper, si legge questa frase: “C’è bisogno d’amore. Supera i limiti. Guarda oltre. Sempre”; Ludovica, invece, ha pubblicato una foto con questa didascalia: “Tutto, tutto ciò che so, lo so solo perché amo #traimieipassi”. La cantante ha inoltre commentato così la sua foto con la mamma: “Tutto ciò di cui ho bisogno”. E la dedica d’amore a Jefeo? Probabilmente hanno deciso di diventare improvvisamente super-riservati!

https://www.instagram.com/p/BxYBt67FSl5/?utm_source=ig_web_copy_link

Amici gossip, tutte le curiosità sulle coppie dentro e fuori la scuola

Prosegue a gonfie vele la storia di Biondo ed Emma Muscat, due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi: hanno ammesso quali sono stati i reali motivi della rottura e quali sono i loro progetti futuri. Nell’ultima edizione del talent show abbiamo invece scoperto che Alberto Urso non nutre più un sentimento per Tish, ma per un’altra ragazza. Questo, però, non infastidisce per nulla la cantante dai capelli arancione. Quali saranno i prossimi gossip di Amici 2019?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.