Skip to main content

Ludovica e Jefeo litiganoJefeo e Ludovica, il chiarimento ad Amici che non piace

Dopo quello che abbiamo visto tutti nel day time di Amici 18 era inevitabile immaginarsi un chiarimento tra Jefeo e Ludovica che infatti hanno fatto discutere parecchio durante la seconda puntata del Serale. Tutto è accaduto quando Jefeo è stato chiamato a fare il nome di uno dei concorrenti della squadra avversaria che avrebbero potuto rischiare il posto: il cantante ha voluto cogliere la palla al balzo per chiarirsi con la sua ex fidanzata (al momento sappiamo che non stanno più insieme) e da lì sono iniziati ad arrivare i fischi. Tutto preventivabile, almeno per noi, perché, checché ne abbia detto Jefeo, è quantomeno strano, diciamo così, mettere a rischio una persona a cui si vuole bene.

Ludovica e Jefeo, un rapporto fortissimo secondo il cantante

“Volevo spendere due parole in questo momento – così ha iniziato Jefeo – perché ti volevo dire che tu sai benissimo che il nostro rapporto è una cosa indescrivibile, visto che in pochissimo tempo abbiamo legato come non mai”. Non osiamo neanche immaginare se fosse stato un legame come tanti cosa avrebbe fatto Jefeo: sì, proprio non ci capacitiamo del gesto del cantante che infatti non è stato apprezzato proprio da nessuno. “Sai benissimo – ha comunque continuato Jefeo – che qua dentro non nominerei mai te perché ti vorrei fuori ma perché voglio essere rispettoso con tutti loro. Io faccio una scala delle preferenze: il nostro rapporto è una cosa a parte”. E pensare che la puntata sembrava iniziata nel migliore dei modi

Amici 18, Ludovica delusa da Jefeo: “Vuoi vedermi fuori da qui?”

Le giustificazioni di Jefeo non hanno convinto per niente Ludovica che peraltro è stata la prima dei concorrenti ad esser messa a rischio: “Quindi – gli ha infatti chiesto – a te starebbe bene vedermi fuori da qui?”. “Ma secondo te mi farebbe piacere?”, ha ribattuto Jefeo. Un semplice “Va bene” ha chiuso la polemica che però non è stata l’unica della puntata: Maria infatti ha assistito allo scontro tra Vittorio Grigolo e Ricky Martin, e Loredana Bertè come al solito si è trovata per un momento sola contro (quasi) tutti.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.