Skip to main content

ricky martin e maria de filippi ballano ad amiciAmici 18 Serale, il ballo di Maria De Filippi e Ricky Martin che piace al pubblico

Inizio scoppiettante per la seconda puntata del Serale di Amici 18 con Maria De Filippi che ha ballato assieme a Ricky Martin sulle note di Nel blu dipinto di blu. Il ballo non è durato moltissimo tempo ma i pochi secondi in cui Maria ha potuto tenere stretto a sé il bel cantante portoricano sono stati senz’altro sufficienti per far impazzire di invidia i fan: in parecchi in effetti hanno scritto post di ogni tipo su Twitter e a sottolineare che la De Filippi può davvero tutto (qualcuno ha persino ricordato il famoso bacio con Robbie Williams a Sanremo 2017).

Serale Amici 18, Ricky Martin troppo sulle sue a inizio seconda puntata?

Il momento insomma è uno di quello che vanno ad aggiungersi alle conquiste di Nostra Signora TV che in effetti potrebbe iniziare le puntate direttamente con questi balletti, senza perder tempo, diciamocelo, con le interviste: per quanto l’idea sia molto interessante né Vittorio Grigolo né Ricky Martin rispondono alle domande più cattive, e oggi avendone la possibilità hanno preferito cantare – come suggerito all’inizio da Maria – invece di dare soddisfazioni con qualche cattiveria. Lo stesso Ricky peraltro ci è sembrato molto spento, quasi fuori posto, all’inizio: basti pensare ad esempio a come ha simulato un suo ipotetico ballo in discoteca rispetto a Grigolo che invece ha conquistato tutti scatenandosi in pista (e anche dopo, in realtà, criticando aspramente Umberto Gaudino). Solo timidezza? Chissà: è certo che ci aspettavamo più energia da uno come Ricky.

I commenti ironici del Web sul ballo tra Maria e Ricky Martin

E se dopo il coach dei Bianchi è rifinito al centro dell’attenzione per altri motivi sul Web non erano comunque finiti i commenti sul ballo fatto in precedenza con Maria De Filippi, anche lei in rosa questa sera, una tonalità simile – lo avrete senz’altro notato –  a quella del cantante portoricano: d’altra parte il colore è tornato di moda, no? Vi lasciamo con alcuni dei divertentissimi post scritti su Twitter:

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.