Skip to main content

Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia dopo la scelta si lasceranno presto?

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne hanno deciso di vivere fuori dagli studi televisivi la loro storia d’amore. Dopo la scelta, hanno passato tanto tempo insieme e nessuno dei due si è pentito per quello che ha deciso di fare. Sì, è vero, è ancora l’inizio e c’è chi è pronto a scommettere che fra non molto tempo attraverseranno una prima crisi. Una crisi che porterà a una rumorosa rottura! Di questo parere è l’influencer Deianira Marzano, convinta che la loro relazione non durerà. Ovviamente tutti i fan di Giulia Cavaglià sono della sua stessa opinione: ancora non si capacitano di come Lorenzo abbia preferito Claudia a Giulia e su Instagram si sprecano i commenti contro la coppia.

Lorenzo e Claudia oggi, Deianira all’attacco!

In molti hanno chiesto a Deianira – che non ha mai peli sulla lingua – cosa ne pensa di Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne; questa è stata la sua risposta pubblicata attraverso una Instagram stories: “Sarò controcorrente, ma non dura secondo me”. Avrà ragione? Lorenzo era preso da entrambe le ragazze ed è stato molto difficile, per lui, fare una scelta. Lo ha dimostrato bene quando ha detto a Giulia che non sarebbe stata la sua scelta: non è riuscito proprio a trattenere le lacrime! E mentre succedeva tutto questo, Mara Fasone ha parlato del suo particolare rapporto col ragazzo.

News Claudia e Lorenzo Uomini e Donne: cosa succederà adesso?

Cos’altro scopriremo su Lorenzo e Claudia dopo la scelta? Le news sulla neo-coppia  non mancheranno mai e Maria De Filippi certamente la inviterà durante una puntata speciale di Uomini e Donne, durante la quale non mancherà Giulia. Avrà sicuramente altro da dire a Lorenzo, visto che si è sentita presa per i fondelli. Era forse troppo convinta che sarebbe stata lei la scelta? Intanto si sta parlando dell’ultimo messaggio scritto da Luca Daffrè sull’amore dopo la scelta di Teresa Langella…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.