Skip to main content

Nuovi attori L’Isola di Pietro 3, Gianni Morandi li presenta su Instagram

Sappiamo con precisione che ci saranno nuovi attori a L’Isola di Pietro, la serie Tv con Gianni Morandi protagonista. Proprio lui ha rivelato delle novità sulla terza stagione, presentando quelli che ha definito “i nuovi eroi dell’isola”. E Carloforte ha proprio bisogno di eroi: con le ultime anticipazioni, abbiamo scoperto che ci saranno drammi che inclineranno, quasi fino a spezzare, la serenità di alcuni protagonisti. Lo stesso Pietro Sereni – interpretato da Morandi – dovrà avere a che fare con dei problemi apparentemente insormontabili e sosterrà sempre sua figlia Elena (Chiara Baschetti), che dovrà portare avanti una gravidanza senza Alessandro (Michele Rosiello).

Foto cast L’Isola di Pietro 3, le ultimissime sulla terza stagione della serie televisiva

Abbiamo scoperto delle new-entry femminili, ora Gianni Morandi ha rivelato quali saranno i personaggi di punta che animeranno la storia dell’Isola di Pietro 3. Ha fatto i loro nomi, permettendoci di avere un’idea ancora più chiara del nuovo cast. Ci saranno sicuramente nella terza stagione: Beatrice Modica, Gianmarco Fochetti, Mirko Trovato ed Erasmo Genzini. Quest’ultimo – che interpreta nella serie televisiva Diego – ha anche rivelato delle succulenti anticipazioni che non potete proprio perdervi!

https://www.instagram.com/p/B2Y_VQrJ___/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni L’Isola di Pietro 3: tutto quello che sappiamo finora sulla storia dei personaggi

A proposito di Erasmo Genzini: sappiamo che sarà difficile, per lui, portare avanti la storia con Caterina (Alma Noce) perché ritorneranno dei fantasmi del suo passato. Che si sa, invece, di Pietro Sereni? Potrebbe essere il protagonista di una nuova favola d’amore… Tra le anticipazioni che vi abbiamo dato sulla storia, una delle più importanti è senza dubbio quella che riguarda Francesco Arca: sarà il nuovo questore di Carloforte… si avvicinerà pericolosamente a Elena?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.