Skip to main content

Lisa Fusco
GF VIP, Lisa Fusco eliminata dalle bimbe: i social network vincono di nuovo

Lo avevamo immaginato scrivendo le anticipazioni sulla puntata di stasera e alla fine è successo: Lisa Fusco è stata eliminata dal GF VIP anche a causa delle bimbe di Giulia De Lellis. Sì, sappiamo bene che le fan sfegatate dell’ex di Andrea Damante non possono arrivare a capovolgere i risultati di un televoto. E questo è vero soprattutto se pensate che personaggi sempre al centro dell’attenzione come Lisa possono risultare talvolta insopportabili a prescindere dalle tifoserie. Sappiamo anche però che in passato gruppi di fan sono riusciti a far fuori tutti i concorrenti: vi dice niente l’Armata Lepanto?

Lisa Fusco eliminata dal Grande Fratello VIP dopo le polemiche su Silvestrin

L’eliminazione di Lisa dal GF VIP è stata un duro colpo per la concorrente perché prima di uscire aveva dichiarato come per lei fosse “un sogno stare qua e vorrei rimanerci un po’ di più”. Nella seconda puntata la Fusco è stata anche attaccata da Signorini per aver espresso un’opinione negativa sul video che ha avuto protagonista Enrico Silvestrin prima dell’inizio del reality. In questo video – ricordiamo – si sente Enrico (già al centro dell’attenzione per la lite sull’olio con qualche concorrente della casa) usare la parola ri****one. Lisa aveva parlato del filmato proprio nella prima puntata e tutti credevamo l’avesse visto; in quest’ultima però la ragazza ha dichiarato di non averlo visto di persona ma di aver saputo del contenuto da altri. Cosa che non è andata bene a Signorini e che effettivamente non è proprio il massimo come comportamento.

Ecco perché le bimbe di Giulia non sopportano Lisa Fusco

Che le bimbe di Giulia abbiano vinto è dimostrato anche dalla percentuale delle nomination: Lisa è stata eliminata col 33% dei voti. Si tratta di una percentuale altissima se pensate alle tante persone che erano finite al televoto, e che ci fa sospettare quindi che le bimbe si siano ben organizzate. Il motivo di tanto astio nei confronti della concorrente? Di mezzo c’è un aereo, e siamo sicuri che qualcuno di voi lo ricorda molto bene!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.