Connect with us
Katy Perry capelli biondi

Gossip

Katty Perry ecografia, la figlia fa il dito medio (Video)

Katy Perry capelli biondiFiglia Katty Perry, ecografia divertente su Instagram

La figlia di Katy Perry ha già ereditato tutta la simpatia della mamma! L’ultima ecografia fatta dalla cantante ha divertito tutti: la figlia ha fatto il dito medio e la scena è stata prontamente condivisa su Instagram. Nonostante la quarantena, la Perry mantiene intatto il proprio ottimismo contagioso e lo dimostra sempre con ogni messaggio che scrive sui social; certo, nell’ultimo periodo c’è stato anche qualche momento un tantino difficile, ma nulla d’insuperabile. E adesso il suo unico desiderio è quello di abbracciare la sua bambina… che vedrà la luce quest’estate!

Video ecografia figlia Katy Perry: quel dito medio che fa “preoccupare” l’artista

Dopo aver parlato delle sue crisi e dei cibi piccanti, Katy Perry ha strappato un sorriso a tutti i suoi fan pubblicando l’ecografia della figlia col dito medio: “Quando tua figlia, che non è ancora nata, ti regala un bel dito medio dall’utero! Sei nei guai ora”. Un messaggio scritto dopo poche ore dalla Festa della Mamma, che la cantante potrà festeggiare l’anno prossimo assieme alla bambina e all’innamoratissimo Orlando Bloom.

Katy Perry e Orlando Bloom, le ultimissime su una delle coppie del momento

Qualche mese fa, Orlando Bloom e Katy Perry avevano fatto l’annuncio della gravidanza: la cantante lo aveva fatto con la canzone Never Worn White, con cui ha mostrato per la prima volta il pancino. Un’altra sua collega – famosa anche lei a livello mondiale – sarebbe in dolce attesa: Nicki Minaj ha scritto dei messaggi che non sono passati inosservati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top